Intanto i giorni sono passati, sulla carta i lavori di H3G in zona si sono conclusi da un pezzo, le mail e le telefonate al 133 si sprecano (con risposte generiche o il classico "faremo una segnalazione") e il problema si aggrava. Ormai chiunque abita nella mia zona o si trova ad essere di passaggio sulla Statale Varesina tra il cartello Caronno Pertusella e Garbagnate Milanese si trova di fronte a cadute di linea immediate (con tanto di scritta Rete occupata e segnale tritonale di caduta di linea). In sostanza io a casa mia devo stare fisso in roaming TIM perchè quando c'è 3 è completo ma inutilizzabile e ogni tanto se ne va su TIM (come se non riuscisse ad agganciarsi sempre). In pratica, zona Bariola di Caronno Pertusella, siamo tutti fregati da più di due mesi. Scusate se rompo. Oltre a cambiare operatore e sperare che il peggioramento degli ultimi giorni li faccia svegliare, c'è qualche altra cosa che posso fare per ripristinare la situazione esistente (e perfetta) da oltre 4 anni in zona?