La voce distorce tipo ALIEN
Vi è mai successo durante una conversazione di sentire all'improvviso la voce dell'interlocutore distorcere come se si trasformasse in un alieno o robot?:robot:
A volte capita appena rispondo o anche dopo alcuni minuti di chiamata, io sento questo disturbo e anche l'altra persona sente la mia voce trasformata in quel modo.
Succede anche mentre chiamo altri operatori. Non è una regola, ma capita abbastanza di frequente. Risulta impossibile continuare a parlarsi perchè non si può capire assolutamente nulla e richiamando la situazione ritorna normale.
Aiuto !! Non si riesce a sentire in piena copertura 3 e Fastweb.
Ciao a tutti, ho un abbonamento Business Powerfull e devo passare a PRO 1600, da qualche mese nel negozio dove lavoro (pieno campo) quando ricevo e faccio le chiamate sento a scatti, è impossibile capire e mi tocca sempre far ripetere.... ho provato con Iphone (3 modelli diversi), ora sto usando HTC Desire, ma la cosa non cambia, ho chiamato il 139 per far controllare la linea ma mi hanno detto che è tutto regolare, ho cambiato 2 volte la Usim ma nulla da fare, per ora o risolto forzando in Roaming su Tim e funziona perfettamente, così però non posso beneficiare del traffico dati inclusi nel contratto......
Cosa mi consigliate per risolvere il problema?
Grazie