Problemi qualità audio nelle chiamate voce con H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Problemi qualità audio nelle chiamate voce con H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Scusa ma se hai visto che la tua località è interessata dai lavori che senso ha aprire questa discussione?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se hai visto che la tua località è interessata dai lavori che senso ha aprire questa discussione?
    Perchè da quello che leggo sul sito della 3 teoricamente i lavori dovrebbero portare problemi sulla linea dati o la scomparsa del segnale con conseguente roaming su TIM. Non credevo che si potesse trattare anche di malfunzionamente veri e propri con segnale pieno...

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Thumbs down

Ragazzi io da ieri continuo ad avere questo fastidioso problema..
    Oggi mi sono trovato in una situazione imbarazzante, per capire una parola sono stato costretto a farmela ripetere 3 volte per capirla...

Ho fatto le seguenti prove, 2 USIM, 3 telefoni diversi, il problema si presenta sempre, (almeno sotto la stessa cella), naturalmente anche le chiamate skype xseries hanno lo stesso problema. Sotto tim tutto ok

Ho scritto via mail segnalando il problema, la zona, la cella, ricevendo come al solito una mail preconfezionata...

Vendetta o qualche altro dipendete H3G può segnalare a chi di dovere il problema.. grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social