360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
Beh, se la tre richiama per informazioni di base come queste, allora sta migliorando eccome!! Soprattutto se riguarda clienti che non gli regalano soldoni ogni mese...
Divertiti negli USA e ricordati i McDonald's! Entri e navighi gratis, al massimo ti prendi qualcosa da bere, sono coì tanti che sarà il wifi a cercare te e non il contrario...
PS sfogo personale: in un paese supersorvegliato come gli USA si èuò usare il wifi liberamente e le sim non hanno intestazione... In un paese sfigato e non considerato da nessuno come l'It***a, serve un documento per navigare in wifi! Assurdo!!!
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
Oltre al consiglio già indicato del Wi-Fi (onnipresente nelle zone turistiche e/o popolate), ti consiglio di comprare una sim ricaricabile locale.
Fai attenzione che se ti interessa la navigazione via UMTS, i due operatori principali GSM che sono AT&T e T-Mobile, hanno frequenze diverse in 3G e se hai un telefonino italiano devi prendere AT&T Pay-as-you-go per navigare in alta velocità. Quando mi ero appena trasferito in USA, la ricaricabile AT&T non aveva piani illimitati dati non so se ora la storia è cambiata.
T-Mobile ha dei bundle voce+sms (e dati in EDGE) convenienti!![]()