Citazione Originariamente Scritto da cruzer Visualizza Messaggio
Una cosa strana che ho notato in casa mia, non so se sia un'impressione o se abbia una spiegazione tecnica, è che basta spostare il cellulare di pochissimo per avere un segnale nettamente migliore o peggiore... Con un po' di pazienza i primi due giorni ho individuato diversi punti di casa dove c'è un segnale "mediocre", ma sufficiente a telefonare e navigare... Purtroppo in buona parte della casa proprio non trova la rete, in compenso fuori casa, all'università, in biblioteca, in paese eccetera ho segnale praticamente pieno... Ho deciso di tenerlo, la tariffa mi sembra imbattibile, sperando di non avere i problemi tecnici che riportano altri utenti... In tal caso vedremo :-) ciao
finchè tutto va bene (e ti auguro sia così per sempre) è imbattibile come costi salvo casi particolari, ma quando hai un problema capisci perchè fino a quel momento hai pagato così meno degli altri e se il problema è di soldi per addebbiti errati o simili ti rendi conto che hai solo pagato dopo tutto insieme quello che con gli altri avresti pagato un po alla volta.