[Piccolo sfogo] Scarsa copertura Tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

[Piccolo sfogo] Scarsa copertura Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Il problema di 3 è essere un operatore solo UMTS, se avesse avuto anche una rete gsm a quest'ora avrebbe il doppio dei clienti.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Una cosa strana che ho notato in casa mia, non so se sia un'impressione o se abbia una spiegazione tecnica, è che basta spostare il cellulare di pochissimo per avere un segnale nettamente migliore o peggiore... Con un po' di pazienza i primi due giorni ho individuato diversi punti di casa dove c'è un segnale "mediocre", ma sufficiente a telefonare e navigare... Purtroppo in buona parte della casa proprio non trova la rete, in compenso fuori casa, all'università, in biblioteca, in paese eccetera ho segnale praticamente pieno... Ho deciso di tenerlo, la tariffa mi sembra imbattibile, sperando di non avere i problemi tecnici che riportano altri utenti... In tal caso vedremo :-) ciao

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cruzer Visualizza Messaggio
    Una cosa strana che ho notato in casa mia, non so se sia un'impressione o se abbia una spiegazione tecnica, è che basta spostare il cellulare di pochissimo per avere un segnale nettamente migliore o peggiore... Con un po' di pazienza i primi due giorni ho individuato diversi punti di casa dove c'è un segnale "mediocre", ma sufficiente a telefonare e navigare... Purtroppo in buona parte della casa proprio non trova la rete, in compenso fuori casa, all'università, in biblioteca, in paese eccetera ho segnale praticamente pieno... Ho deciso di tenerlo, la tariffa mi sembra imbattibile, sperando di non avere i problemi tecnici che riportano altri utenti... In tal caso vedremo :-) ciao
    finchè tutto va bene (e ti auguro sia così per sempre) è imbattibile come costi salvo casi particolari, ma quando hai un problema capisci perchè fino a quel momento hai pagato così meno degli altri e se il problema è di soldi per addebbiti errati o simili ti rendi conto che hai solo pagato dopo tutto insieme quello che con gli altri avresti pagato un po alla volta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social