TORINO - Problemi e segnalazioni rete 3 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

TORINO - Problemi e segnalazioni rete 3

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Per caso c'è anche un problema che l'interlocutore vi sente a scatti o con voce metallica mentre voi lo sentite benissimo?

Banned

Predefinito

Ormai sono 2 ore che a torino la rete umts mi funziona a tratti anche se ho il campo intero. Continua a dire rete occupata quando effettu una chiamata

Banned

Predefinito

Il disservizio persiste

Banned

Predefinito

Stasera mi hanno persino regalato 40 euro di credito però me ne frego. Voglio la rete!!!!!!!!!!!!

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Stasera mi hanno persino regalato 40 euro di credito però me ne frego. Voglio la rete!!!!!!!!!!!!
    Beh è già qualcosa. Il disservizio in zona centrale di Torino è stato risolto dopo circa 50 giorni senza la minima comunicazione (se non quella a disservizio risolto) e neanche l'ombra di un minimo rimborso.

Banned

Predefinito

E che devo stare io 50 giorni a pagare le chiamate?

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Caselle Torinese da stamane scarso segnale H3G (1 BTS down) e nel 50 % del paese roaming fisso su TIM.

Partecipante Super

Predefinito

Torino sud rete ballerina da ieri sera...e ancora oggi continua. Vi terrò aggiornati!

Partecipante Super L'avatar di Dagon84

Predefinito

io sono di Vercelli e lavoro a Biella, in entrambe le provincie sono sempre sotto segnale 3 ITA, l'icona del mio Iphone indica che sono anche sotto 3G, ma non riesco a navigare da ieri sera.

pensavo che fosse il mio iphone che è caduto qualche sera fa, ma la cosa non mi quadra.

Stamattina mi è arrivata una notifica tramite l'app di FB, ed ero sotto 3G, poi più nulla...fa per caricare ma dice che "non riesce a contattare il server"

Quindi mi chiedo...è un problema del mio telefono che è caduto o proprio del segnale 3 che con sti temporali è andato in tilt?
    grazie

PS: ricevo telefonate e messaggi tranquillamente sotto segnale 3ITA
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dagon84 Visualizza Messaggio
    io sono di Vercelli e lavoro a Biella, in entrambe le provincie sono sempre sotto segnale 3 ITA, l'icona del mio Iphone indica che sono anche sotto 3G, ma non riesco a navigare da ieri sera.

pensavo che fosse il mio iphone che è caduto qualche sera fa, ma la cosa non mi quadra.

Stamattina mi è arrivata una notifica tramite l'app di FB, ed ero sotto 3G, poi più nulla...fa per caricare ma dice che "non riesce a contattare il server"

Quindi mi chiedo...è un problema del mio telefono che è caduto o proprio del segnale 3 che con sti temporali è andato in tilt?
    grazie

PS: ricevo telefonate e messaggi tranquillamente sotto segnale 3ITA
    Va a momenti...e comunque il segnale risulta esserci sempre, solo che al momento di fare una chiamata, mandare un messaggio o connettersi ad internet non va.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social