Per caso c'è anche un problema che l'interlocutore vi sente a scatti o con voce metallica mentre voi lo sentite benissimo?
Visualizzazione Stampabile
Per caso c'è anche un problema che l'interlocutore vi sente a scatti o con voce metallica mentre voi lo sentite benissimo?
Ormai sono 2 ore che a torino la rete umts mi funziona a tratti anche se ho il campo intero. Continua a dire rete occupata quando effettu una chiamata
Il disservizio persiste
Stasera mi hanno persino regalato 40 euro di credito però me ne frego. Voglio la rete!!!!!!!!!!!!
E che devo stare io 50 giorni a pagare le chiamate?
Caselle Torinese da stamane scarso segnale H3G (1 BTS down) e nel 50 % del paese roaming fisso su TIM.
Torino sud rete ballerina da ieri sera...e ancora oggi continua. Vi terrò aggiornati!
io sono di Vercelli e lavoro a Biella, in entrambe le provincie sono sempre sotto segnale 3 ITA, l'icona del mio Iphone indica che sono anche sotto 3G, ma non riesco a navigare da ieri sera.
pensavo che fosse il mio iphone che è caduto qualche sera fa, ma la cosa non mi quadra.
Stamattina mi è arrivata una notifica tramite l'app di FB, ed ero sotto 3G, poi più nulla...fa per caricare ma dice che "non riesce a contattare il server"
Quindi mi chiedo...è un problema del mio telefono che è caduto o proprio del segnale 3 che con sti temporali è andato in tilt?
grazie
PS: ricevo telefonate e messaggi tranquillamente sotto segnale 3ITA :)