Ciao a tutti, sono due giorni che non ho segnale 3 in zona san salvario. Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Grazie avorp, ora va tranquillamente... E non posso fare a meno di notare che è iniziato ad andare quando ha smesso di piovere, in questa zona!
Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio- Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net
Ciao a tutti, sono due giorni che non ho segnale 3 in zona san salvario. Qualcun altro ha il mio stesso problema?
Da sabato 6, a Moncalieri segnale quasi assente e velocità bassa. Solo ieri la situazione sembra essere tornata alla normalità me verificherò meglio ancora oggi pomeriggio, perchè stamattina ho avuto ancora qualche problemino....
Buongiorno a tutti,
è da giovedì sera che la mia chiavetta tre si connette ma non mi permette di aprire alcuna pagina internet: la velocità di ricezione dati scende fino ad arrivare a 0 e non si riprende.
Ho provato la chiavetta su un altro computer in un altra zona e funziona correttamente.
Sapete dunque se in zona Torino Nord (Vanchiglia-Vanchiglietta) sono presenti aggiornamenti o manutenzioni in questi giorni?
E' davvero molto frustrante!!!
Grazie mille
Daisy_lou
non ho capito, quindi il segnale c'è ma la rete non fa navigare?
PS: welcome![]()
Anche a villareggia «No a quell’antenna vicina alle scuole» - Cronaca - La Sentinella del Canavese 1.000 abitanti !!! c'e' la richiesta al cumune .. e' il comitato no antenne !!
Io volevo segnalare che a torino zona centrale lavoro in seminterrato.ho un samsung gs2 e un tab samsung galaxy tab2 con sim 3.fino a qualche mese fa pur con una tacca riuscivo a chiamare e navigare su internet,con cellulare e tablet.in quest'ultimo mese con il gs2 vado senpre in roaming(dove prima non succedeva mai)e con il tablet avevo ancora una o due tacche in umts. Da qualche giorno anche con il tablet sono sempre in roaming. Passando 8 ore al giorno in questo seminterrato e non avendo più rete 3 praticamente pago invano i miei piani dati.a malincuore passerò ad altro operatore dove pagherò il doppio ma almeno potrò usare smartphone e tablet per navigare,leggere mail.....insomma fare quello per cui si paga.forse é vero il detto che chi più spende più guadagna.
Penso che ormai se in posto il segnale della 3 comincia a calare.non ci si deve aspettare un miglioramento.
E sto a torino eh?non in un paesello di montagna.