TORINO - Problemi e segnalazioni rete 3 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 97 di 97

TORINO - Problemi e segnalazioni rete 3

Partecipante Super L'avatar di Dagon84

Predefinito

Grazie avorp, ora va tranquillamente... E non posso fare a meno di notare che è iniziato ad andare quando ha smesso di piovere, in questa zona!
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Predefinito

Ciao a tutti, sono due giorni che non ho segnale 3 in zona san salvario. Qualcun altro ha il mio stesso problema?

Predefinito

Da sabato 6, a Moncalieri segnale quasi assente e velocità bassa. Solo ieri la situazione sembra essere tornata alla normalità me verificherò meglio ancora oggi pomeriggio, perchè stamattina ho avuto ancora qualche problemino....

Predefinito Problema segnale assente in Torino Nord da giovedì

Buongiorno a tutti,
    è da giovedì sera che la mia chiavetta tre si connette ma non mi permette di aprire alcuna pagina internet: la velocità di ricezione dati scende fino ad arrivare a 0 e non si riprende.
    Ho provato la chiavetta su un altro computer in un altra zona e funziona correttamente.
    Sapete dunque se in zona Torino Nord (Vanchiglia-Vanchiglietta) sono presenti aggiornamenti o manutenzioni in questi giorni?
    E' davvero molto frustrante!!!
    Grazie mille
    Daisy_lou

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non ho capito, quindi il segnale c'è ma la rete non fa navigare?

PS: welcome

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Anche a villareggia «No a quell’antenna vicina alle scuole» - Cronaca - La Sentinella del Canavese 1.000 abitanti !!! c'e' la richiesta al cumune .. e' il comitato no antenne !!

Partecipante Semplice

Predefinito segnale peggiorato

Io volevo segnalare che a torino zona centrale lavoro in seminterrato.ho un samsung gs2 e un tab samsung galaxy tab2 con sim 3.fino a qualche mese fa pur con una tacca riuscivo a chiamare e navigare su internet,con cellulare e tablet.in quest'ultimo mese con il gs2 vado senpre in roaming(dove prima non succedeva mai)e con il tablet avevo ancora una o due tacche in umts. Da qualche giorno anche con il tablet sono sempre in roaming. Passando 8 ore al giorno in questo seminterrato e non avendo più rete 3 praticamente pago invano i miei piani dati.a malincuore passerò ad altro operatore dove pagherò il doppio ma almeno potrò usare smartphone e tablet per navigare,leggere mail.....insomma fare quello per cui si paga.forse é vero il detto che chi più spende più guadagna.
    Penso che ormai se in posto il segnale della 3 comincia a calare.non ci si deve aspettare un miglioramento.
    E sto a torino eh?non in un paesello di montagna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social