speriamo che finalmente gli ANNOSI problemi di CADUTA DI CHIAMATA con annesso messaggio "Errore di chiamata" siano stati risolti una volta per TUTTE!!!
Dopo le decine di telefonate che ho fatto all'assistenza clienti che sia la volta buona?![]()
speriamo che finalmente gli ANNOSI problemi di CADUTA DI CHIAMATA con annesso messaggio "Errore di chiamata" siano stati risolti una volta per TUTTE!!!
Dopo le decine di telefonate che ho fatto all'assistenza clienti che sia la volta buona?![]()
Problemi anche Biella..2 giorni fa assenza di segnale h3g, ok su tim, oggi il cell prende h3g ma la chiavetta hspa proprio non riesce a stare collegata su internet (superinternet)..
mistero risolto..la chiavetta andava spostata più verso la finestra..però qualcosa l'han toccata..
Ci risiamo.. Io sono di nuovo senza segnale...
Free it's Better! Use GNU/Linux!
Counter Strike: Source player!
A quanto pare tutte le sim che si collegano su rete h3g (di sicuro quasi tutte) dalle 14 di oggi non riesco piu a ricevere e effettuare chiamate e inviare sms..
Es a me fa cosi;
Sotto umts mi chiama solo lo shop3 e il 4030!! Se provo il 133 mi dice numero inesistente.
Sotto gsm invece il 133, però nnon chiama e non riceve.
Ho segnalato il tutto al 133 che non riescono a capire cosa stia succedendo e le segnalazioni aumentano![]()
si sta cercando di risolvere un fault
confermo, rete assente a Torino zona Stazione Porta Nuova... epic FAIL, again...
Io zona sanpaolo ma succede la stessa cosa pure in provincia da quello che so
Idem, rete assente a Torino zona Lungo Dora!
Pure ad Aosta assente segnale, neanche a TIM passa!