purtroppo no... rodi garganico è stato fermato (non so i motivi) e ischitella se ne va per il 2012
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
purtroppo no... rodi garganico è stato fermato (non so i motivi) e ischitella se ne va per il 2012
ci sono due antenne TIM (si potrebbe sfruttare il co-siting) ubicate in due punti strategigi e che coprono ottimamente il mio paesello!!!
Se poi caro Steel hai bisogno di qualche info in + di qualunque genere , chiedimni pure sarei contentissimo di poterti aiutare.![]()
Ma è possibile che l'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti è completamente sprovvisto di copertura tre?
Gli altri operatori hanno installato antenne nei campi adiacenti... tre no!
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Ciao SteelBlade,
volevo semplicemente chiederti se hai novità circa l'istallazione di una antenna della Tre nel mio paese (Ischitella prov. FG). A novembre mi avevi detto che nel 2012 l'avrebbero installata, spero che prima di questa estate ne possa usufruire.
Ti ringrazio.
E' in attivazione una SRB di H3G sul traliccio Telecom di Rocchetta Sant'Antonio (FG).
Saranno attivate 3 celle.
I lavori sono iniziati il 21 maggio 2012.
Space the final frontier. These are the voyages of the Starship Enterprise. Her five year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before.