Visualizzazione Stampabile
-
Qui provincia di Bari,le videochiamate NON funzionano.
Tra l'altro la rete 3G va e viene di continuo,ma ho letto sull news 3 che stanno facendo dei lavori:
dal 16/06/2010 al 07/07/2010:
Andria, Corato, Ruvo di Puglia
dal 16/06/2010 al 14/07/2010:
Trani, Bisceglie
dal 23/06/2010 al 14/07/2010:
Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Casamassima, Cassano delle Murgie, Sammichele di Bari, Sannicandro di Bari
dal 01/07/2010 al 21/07/2010:
Bari, Bitonto, Capurso, Cellamare, Giovinazzo, Grumo Appula, Mola di Bari, Molfetta, Noicattaro, Palo del Colle, Rutigliano, Terlizzi, Toritto, Triggiano
fonte: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oliver05
Qui provincia di Bari,le videochiamate NON funzionano.
Tra l'altro la rete 3G va e viene di continuo,ma ho letto sull news 3 che stanno facendo dei lavori:
va bene per i lavori,ma sono più di 3 mesi che non si riesce a videochiamare:chair:
-
Citazione:
decibel
va bene per i lavori,ma sono più di 3 mesi che non si riesce a videochiamare:chair:
Oggi pomeriggio le videochiamate hanno ripreso a funzionare :/
Boh...
-
Salve Ragazzi,
a Molfetta ancora niente, ho trovato i miei pupillo che lampeggiavano, evidentemente hanno inviato qualche comando che li ha mandati in tilt.
Se fosse vero che ci sono i lavori in corso, mi sembra che fornire un disservizio per un mese, sia esagerato.
E poi perchè non rispondono ai fax reclamo, alle mail inviate dal sito della 3 ?
Bho !!!!!!!!!!!!!!!:poveraitalia:
-
Oggi hanno ripreso a funzionare i mie tre pupillo.
-
Citazione:
pupillolink
Oggi hanno ripreso a funzionare i mie tre pupillo.
Anche a me e anche con a altri operatori
-
Rimane il fatto che all interno di casa il segnale passa al 2g
-
Provato anche io adesso, è finalmente sono riuscito a videochiamare! ^_^
L'altro giorno ho mandato un fax con carattere 72...così forse hanno capito! :angry:
Speriamo regga...
Ciao.:bye:
-
Installazione in corso a Stornara (FG), città già dichiarata coperta da H3G ma in realtà senza impianti fino ad ora. L'installazione sta per essere effettuata sull'attuale BTS di TIM nei pressi del campo sportivo.
Finalmente un nuovo node-b in provincia. Speriamo si muovano anche in zone problematiche per via di segnale 3 fittizio.
-
Citazione:
Albertino
Non ho mai trovato un segnale buono nel centro abitato di Stornara... E il segnale che ho trovato è sempre arrivato da uno dei 2 node b di Orta Nova (FG) o ultimamente da Stornarella (che da un anno e mezzo ha il suo buon node b in periferia)
Esatto! Ce n'è anche un altro che sta a nord-est di stornara verso la SS16, quello dovrebbe essere spostato dentro stornara