Visualizzazione Stampabile
-
Problema chiamate
Cari amici del forum,
da un paio di giorni sto riscontrando un problema molto fastidioso.
Ho un abbonamento 3 business con un telefono Samsung Galaxy S.
Fino a ieri tutto ha funzionato alla perfezione, quando all'improvviso ho risposto ad una chiamata proveniente da un amico che usa Wind e anziché sentire la sua voce, sentivo, con qualche secondo di ritardo, la ripetizione di tutto quello che dicevo.
Ho chiuso la chiamata, lui mi ha richiamato e tutto funzionava regolarmente.
Pensavo si trattasse di un fatto isolato, ma invece è da ieri che questo fatto mi tormenta. Per ogni telefonata che ricevo devo fare almeno 2 o 3 tentativi prima di poter parlare e per ogni telefonata che faccio sto riscontrando numerosi problemi di rete.
Oggi ho avuto conferma da una mia collega che anche lei, in un'occasione ha avuto lo stesso problema.
Prima di chiamare il servizio clienti, vorrei sapere se qualcun altro sta riscontrando il medesimo problema.
Io sono in provincia di Bari ed il problema l'ho riscontrato in 4 diverse città.
Grazie a tutti.
-
tutte in puglia le 4 città?
-
Si, tutte in provincia di Bari.
-
stesso problema da due giorni anche a foggia; segnalato sia al 133 per il mio privato h3g (che però mi ha consigliato di fare un controllo con un altro cellulare!!!! assurdo!!) sia al 139 per le usim della mia azienda...(invece l0assistenza del 139 è molto piu aggiornata in quanto mi hanno subito detto che avevano riscontrato gia il problema nella zona e che stavano gia operando per risolvere)...
-
Dovrò andare in vacanza per una settimana a Martano e mi muoverò spesso nelle zone limitrofe.
Com'è la copertura?
-
Facendo i debiti scongiuri, oggi il problema non si è (ancora presentato). Speriamo bene... :unsure:
-
anche a me fino ad ora non si è presentatao il problema.... ho solo ricevuto una chiamata dal 139 con voce automatica per comunicare il gradimento del servizio fornito: ho dato 3!!!
-
In provincia di Brindisi tutto apposto :D
-
Ciao ragazzi. Nessuno sa dirmi se sono previste nuove attivazioni di antenne 3 nei comuni di Rodi garganico e ischitella in prov. Di Foggia? Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
Ciao ragazzi. Nessuno sa dirmi se sono previste nuove attivazioni di antenne 3 nei comuni di Rodi garganico e ischitella in prov. Di Foggia? Grazie
Si... entrambi, ma non è cosa di poco tempo