Visualizzazione Stampabile
-
in effetti però devo dire che in zona Enichem non prende...l'altro giorno stavo facendo una chiamata mentre ero in tangenziale e poco prima dell'uscita per il porto industriale è caduta la linea. Provavo a chiamare e la rete era sempre non disponibile. sono riuscito a riagganciare la rete (con segnale molto debole peraltro) nel parcheggio della E.Leclerc
-
La copertura di TRE in provincia di Foggia è ormai ferma da 3 anni... Complimenti TRE!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blunotte77
Ma per zona industriale di Manfredonia quale intendi? Se intendi la ex Enichem posso confermare, effettivamente non aggancia ne H3g ne TIM. In zona Siponto invece la copertura è perfetta. Io non ho nessun problema di copertura in quella zona.
La zona industriale in questione è quella in direzione Foggia, in modo particolare nei pressi di Posta del Falco...segnale presente, ma non è possibile fare chiamate!:surrender
-
Segnale scomparso!!
E da questa mattina che in Foggia centro città il segnale Tre è scomparso!
In compenso mi fa agganciare la rete wind (anche se non me ne faccio niente)
Ho provato con 3 telefoni diversi, va in ricerca rete perenne impostato solo in UMTS. Il roaming funziona, ma per la connessione non me ne faccio niente :(
Cè qualcuno della zona che ha lo stesso problema?
-
si io ho lo stesso problema foggia makkia gialla segnale va e viene ho provato a spegnere e riaccendere il cell ma niente
-
Citazione:
MirkoFG
si io ho lo stesso problema foggia makkia gialla segnale va e viene ho provato a spegnere e riaccendere il cell ma niente
Io V.le Colombo/Piazza libertà/C.so Roma ora ho una tacca, ho scritto (per scrupolo al 133 :P) ma la connessione è lenta da fare schifo. A questo punto o ci sono lavori in corso o c'è qualcosa che non va nella rete.
-
Ciao!
Io sono di Lesina, (foggia)..
E il segnale è stato assente da quest mattina, dalle 7.30 circa fino alle 17 di questo pomeriggio... :unsure:
Andava in roaming tim...
Ora è tutto tornato a posto!
IL segnale prende tutto.
Anche io ho mandato una e-mail al 133.. Ma prima che rispondono!!
:chair:
-
Ciao, io sono un po' lontano da voi ma... qui a Trieste segnale 3 assente per tutti da stamattina presto fino alle 11 circa !
-
Citazione:
ahojteo
Ciao, io sono un po' lontano da voi ma... qui a Trieste segnale 3 assente per tutti da stamattina presto fino alle 11 circa !
allora forse stavano facendo lavori di rete, cmq ho scritto al 133, ma non ho ancora ricevuto risposta :P
Son curioso di leggere cosa scrivono :devil:
-
W il roaming tim... Per alcune cose è una sicurezza per altre (ad es connessione dati) è una ciofeca...