Neanche io sono morto, la mia lamentela va presa per il senso giusto... ossia, sono un cliente che il loro stesso piano chiama pomposamente "Top" per poi scoprire che, per ovviare a mancanze comuni a tutti i gestori del mondo e di cui non mi meraviglio, trovi l'impossibilità di questo benedetto trasferimento di chiamata che mi offre financo il più scrauso dei MVNO dei paesi in via di sviluppo.
E' un'ironia forte contro una dicotomia del nome "Top" e della serietà con cui spesso si avvolgono dimenticando che, per colpa di pochi, hanno colpito tutti. Visto che pago 600 e passa euro all'anno direi che posso permettermi di incavolarmi sulla questione
Nove milioni di clienti (tanto sono dichiarati) tutti a chi di dovere farebbe pensare che una società con le palle risolverebbe il problema che ha creato da sola in 4 e 4 8 a prescindere dalle conciliazioni...Certo, problemi ce ne sono, vedi trasferimento di chiamata. Ma ogni qualvolta, ho avuto bisogno, ho sempre scritto "a chi di dovere" (non chiedetemi a chi) e (facendo presente l'utilizzo del numero anche per "lavoro") ho sempre risolto, ottenendo inoltre opzioni e cospiqui risarcimenti.
Auguri, c'è chi ha anche titoli esecutivi in mano ma...Proverò anche con il "trasferimento di chiamata", vediamo se risolvono (anche se stavolta la vedo dura).



Thanks:
Likes: 






) e (facendo presente l'utilizzo del numero anche per "lavoro") ho sempre risolto, ottenendo inoltre opzioni e cospiqui risarcimenti.
Rispondi Citando