Andrea, tu te le vai a cercare...
Data la tua (giusta) pignoleria, affidarsi ai servizi di H3G non mi pare una scelta felice.
Per la pax telefonica (e per evitare 200 thread in cui ti lamenti di questo o quel disservizio) per favore fai MNP!!!!![]()
Andrea, tu te le vai a cercare...
Data la tua (giusta) pignoleria, affidarsi ai servizi di H3G non mi pare una scelta felice.
Per la pax telefonica (e per evitare 200 thread in cui ti lamenti di questo o quel disservizio) per favore fai MNP!!!!![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ripeto, avevo il trasferimento integrale attivo assieme allo Zero7 con il numero provvisorio. Pensavo di avere i servizi base abilitatiPeccato che a conclusione MNP tutto è scomparso
Non iscriverti mai al mio canale Twitter allora, potresti vedere il forum come il luogo della pacePer la pax telefonica (e per evitare 200 thread in cui ti lamenti di questo o quel disservizio) per favore fai MNP!!!!![]()
![]()
chi è causa del suo mal / pianga se stesso![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
concordo con Veditu, il mio numero storico non finirà mai su TRE fino a quando rimarrà l'impossibilità di attivare il trasferimento di chiamata a pagamento verso AOM (per esempio il mio 313)
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Beh a me gli sms di Natale mi sono arrivati tutti il 26 con Vodafone!
LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart
questo 3ad è quasi utile per scoprire chi ha il numero principale con 3 alla fine![]()
Beh, adesso non esageriamo...
Io ho il mio numero principale con 3 e non sono mai morto.
Certo, problemi ce ne sono, vedi trasferimento di chiamata. Ma ogni qualvolta, ho avuto bisogno, ho sempre scritto "a chi di dovere" (non chiedetemi a chi) e (facendo presente l'utilizzo del numero anche per "lavoro") ho sempre risolto, ottenendo inoltre opzioni e cospiqui risarcimenti.
Proverò anche con il "trasferimento di chiamata", vediamo se risolvono (anche se stavolta la vedo dura).
Neanche io sono morto, la mia lamentela va presa per il senso giusto... ossia, sono un cliente che il loro stesso piano chiama pomposamente "Top" per poi scoprire che, per ovviare a mancanze comuni a tutti i gestori del mondo e di cui non mi meraviglio, trovi l'impossibilità di questo benedetto trasferimento di chiamata che mi offre financo il più scrauso dei MVNO dei paesi in via di sviluppo.
E' un'ironia forte contro una dicotomia del nome "Top" e della serietà con cui spesso si avvolgono dimenticando che, per colpa di pochi, hanno colpito tutti. Visto che pago 600 e passa euro all'anno direi che posso permettermi di incavolarmi sulla questione
Nove milioni di clienti (tanto sono dichiarati) tutti a chi di dovere farebbe pensare che una società con le palle risolverebbe il problema che ha creato da sola in 4 e 4 8 a prescindere dalle conciliazioni...Certo, problemi ce ne sono, vedi trasferimento di chiamata. Ma ogni qualvolta, ho avuto bisogno, ho sempre scritto "a chi di dovere" (non chiedetemi a chi) e (facendo presente l'utilizzo del numero anche per "lavoro") ho sempre risolto, ottenendo inoltre opzioni e cospiqui risarcimenti.
Auguri, c'è chi ha anche titoli esecutivi in mano ma...Proverò anche con il "trasferimento di chiamata", vediamo se risolvono (anche se stavolta la vedo dura).