Visualizzazione Stampabile
-
Andrea, tu te le vai a cercare...
Data la tua (giusta) pignoleria, affidarsi ai servizi di H3G non mi pare una scelta felice.
Per la pax telefonica (e per evitare 200 thread in cui ti lamenti di questo o quel disservizio) per favore fai MNP!!!! :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
Andrea, tu te le vai a cercare...
Data la tua (giusta) pignoleria, affidarsi ai servizi di H3G non mi pare una scelta felice.
Ripeto, avevo il trasferimento integrale attivo assieme allo Zero7 con il numero provvisorio. Pensavo di avere i servizi base abilitati :P Peccato che a conclusione MNP tutto è scomparso :ranting:
Citazione:
Per la pax telefonica (e per evitare 200 thread in cui ti lamenti di questo o quel disservizio) per favore fai MNP!!!! :lol:
Non iscriverti mai al mio canale Twitter allora, potresti vedere il forum come il luogo della pace :lol:
-
chi è causa del suo mal / pianga se stesso ;)
-
concordo con Veditu, il mio numero storico non finirà mai su TRE fino a quando rimarrà l'impossibilità di attivare il trasferimento di chiamata a pagamento verso AOM (per esempio il mio 313)
-
Citazione:
Mauro
concordo con Veditu, il mio numero storico non finirà mai su TRE fino a quando rimarrà l'impossibilità di attivare il trasferimento di chiamata a pagamento verso AOM (per esempio il mio 313)
anche il mio......è rimasto incastrato col pieno wind :LOL:
-
Beh a me gli sms di Natale mi sono arrivati tutti il 26 con Vodafone!
-
questo 3ad è quasi utile per scoprire chi ha il numero principale con 3 alla fine :D
-
cioè nessuno? :devil:
:P
il mio numero è 3, ma non ho amici quindi non mi chiama nessuno :lol:
-
Citazione:
faquick
cioè nessuno? :devil:
:P
il mio numero è 3, ma non ho amici quindi non mi chiama nessuno :lol:
il mio 393 è diventato principale fin dal suo "acquisto" nel novembre 2007 :devil:
il 340 poi si fece ancora 7-8 mesi di voda, per passare a wind oramai come secondario:whistling
-
Anche ad Avellino sono ormai più di 24 ore che 3 prende molto raramente, la maggior parte del tempo sto in roaming su tim!!! uff!