Nella mia zona il blackout della rete 3 è durato per fortuna solo circa 30 minuti, avendo comunque copertura in roaming TIM.
I problemi continuano..sono a Roma Nord. Ci sono momenti in cui non riesco a telefonare o mandare messaggi! E' assurdo.. come se davvero ci fossero dei blackout momentanei, anche se il segnale di rete c'è. Io non so più cosa fare! E' impossibile non avere segnale a Roma! Sono passata a Tre da pochissimo..iniziamo bene!
Nella mia zona il blackout della rete 3 è durato per fortuna solo circa 30 minuti, avendo comunque copertura in roaming TIM.
...
Nelle zone pisana-portuense è impossibile telefonare dentro casa, uscendo basta passare sotto un albero che non prende più il segnale.
Anche in altre parti di roma ho notato problemi con il segnale, es. aurelia.
Ovviamente chiamando confermano i problemi che verranno risolti a breve.... e mai risolti.
Qualcuno ha delle info in più?
Grazie ciao
concordo soprattutto con electrobose, le zone sono quelle. è veramente impossibile usare il cellulare dentro casa.. se riesco a mandare qualche messaggio è solo perchè per una questione di principio mi attacco al cellulare fino a che non riesco ad inviarlo (quando c'è un raro momento in cui prende) Il servizio clienti a me ha detto la stessa cosa "24-48 ore e il problema si risolverà" ma tanto ripetono sempre la stessa cosa. E la situazione sta diventando veramente snervante.
esatto!
L'orografia di quella zona non è delle più favorevoli, le rbs serventi sono praticamente coperte
Steelblade conta che ogni qualvolta c'è un evento all'Olimpico succedono due cose:
1) Il segnale sparisce, roaming su Tim 2G e nessun problema
2) Pieno segnale, rete inutilizzabile.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Che significa che "le rbs serventi sono praticamente coperte"?
Il problema è che fino ad inizio anno la situazione era più che buona, poi all'improvviso è drasticamente peggiorata. Dentro casa il tel è inutilizzabile, adesso che è estate si sopravvive ma l'inverno occorre andare in balcone per telefonare!! Se continua così per il prossimo inverno dovrò cambiare operatore purtroppo.
Ho fatto infinite segnalazioni ed ogni volta mi rispondono che c'è un fault nella zona e che verrà ripristinato a giorni ma non migliora nulla....
C'è qualche opportunità di miglioramento?
Per caso sei anche tu della zona?
Grazie ciao