L'orografia di quella zona non è delle più favorevoli, le rbs serventi sono praticamente coperte
Thanks: 0
L'orografia di quella zona non è delle più favorevoli, le rbs serventi sono praticamente coperte
Che significa che "le rbs serventi sono praticamente coperte"?
Il problema è che fino ad inizio anno la situazione era più che buona, poi all'improvviso è drasticamente peggiorata. Dentro casa il tel è inutilizzabile, adesso che è estate si sopravvive ma l'inverno occorre andare in balcone per telefonare!! Se continua così per il prossimo inverno dovrò cambiare operatore purtroppo.
Ho fatto infinite segnalazioni ed ogni volta mi rispondono che c'è un fault nella zona e che verrà ripristinato a giorni ma non migliora nulla....
C'è qualche opportunità di miglioramento?
Per caso sei anche tu della zona?
Grazie ciao
Se intendi nella zona dello stadio è pressoché normale, purtroppo la rete 3 non ha una rete gsm di supporto in grado di venire in supporto alla rete 3G in questi casi, e tieni conto che per coprire l'interno dello stadio si usano 2 rbs... più quelle fuori.
Conosco bene la zona, le rbs vicine sono 2, una è dove la portuense incrocia il raccordo, sono 4 pali dove sono tutti gli operatori, l'altra è in basso, a quartaccio, in più c'è una terza rbs che da continuità sulla portuense che sta dalle parti di via mara e ha due antenne orientate nei due sensi della strada. Da come avrai capito le prime due sono abbastanza "coperte" da ostacoli, in più aggiungi che ultimamente in quella zona stanno alzando costruzioni ovunque ed ecco il perché del problema, in quella zona ho visto situaziono dove indoor sparisce chiunque, 3 wind, vodafone e tim.