Citazione Originariamente Scritto da michelep Visualizza Messaggio
Ah, ecco.... da ieri non riesco più a collegarmi (zona Nuovo Salario). Ho un ipad 3G con usim 3; da un paio di anni ho una chiavetta, sempre con TRE, che non ha mai dato particolari problemi, velocità a parte. Con l'iPad, invece ogni tanto dovevo chiudere e riattivare la rete dati cellulare per riuscire a connettermi. Da ieri non si riesce più ad usare il 3G.... non ero sicuro che dipendesse da TRE, ho anche ripristinato l'iPad sperando di poter risolvere ma non ci sono riuscito.

Spero che risolvano, altrimenti passerò ad altro gestore.
Io Abito a nuovo salario
Madddaiii!!!
Le voci che girano sono varie... Che dipenda dall'aggiornamento, che dipenda dalla linea... Apple dà la colpa alla 3 e il 133 non fornisce risposte esaurienti. Sono 3 giorni che non ho connessione 3G e neppure mms... Bah!