ciao muzzy (benvenuto), in quale zona di Firenze hai questo problema?
La rete a Firenze è lenta da tempo (specie in orari on peak), ma il fatto che venga e vada il segnale forse è qualche BTS specifica.
Ma sono solo che io che ho problemi a Firenze città a collegarmi? Sono circa 15 giorni che la linea va e viene rendendo impossibile la navigazione. Ho telefonato a tre e al di fuori dell'incompetenza degli operatori la risposta è stata..."provi a collegarsi in altre zone". Che faccio giro tutta Firenze per navigare?
ciao muzzy (benvenuto), in quale zona di Firenze hai questo problema?
La rete a Firenze è lenta da tempo (specie in orari on peak), ma il fatto che venga e vada il segnale forse è qualche BTS specifica.
Io sono vicino viale Reidi. Sai qualche informazione e soprattutto come posso risolvere?
rispondo "tardi" perché da questa settimana sono spesso in zona... ci sono dei rallentamenti, specie nel pomeriggio. Hai ancora il problema vero?
in questi posti non ci sarà mai la copertura 3, sono paesini, è "normale" non ci sia!
io ho casi molto più clamorosi, si veda http://www.mondo3.com/forum/copertur...tml#post548285
Di paesi, come quelli che dici tu, in tutta la toscana ce ne sono a migliaia, purtroppo, e non verranno mai coperti, temo!
A me sembra "clamoroso" anche San Godenzo: non ha ADSL, è chiaramente digital divide, è su una portante nazionale (la Ravenna-Livorno), è un comune a buon livello di ripopolamento e fa parte di una comunità montana che in passato dava anche finanziamenti... nel senso portare il 3G solo nelle zone dove c'è ampia possibilità di scelta talvolta mi sembra paradossale rispetto a quanto si fa veramente. Per intendersi è più probabile fare molti clienti UMTS tra i 1400 abitanti di San Godenzo che tra i 5000 di Dicomano dove c'è già l'ADSL e gli altri gestori in 3G. Just my 2 cents.![]()
Segnalo che nella zona di Empoli, la rete 3 ha, attualmente, gravi difficoltà. Sono visibili le tacche del pieno segnale ma, facendo il numero, non c'e' connessione. Non arrivano sms né si ricevono telefonate. Si può usare il telefono solo dopo essersi "spostati" in roaming TIM. Quando l' ho fatto, ho ricevuto diversi sms e avvisi sms di chiamate perse. Qualcuno ha gli stessi problemi ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
c'è stato un grosso problema, che è stato comunque ripristinato