Benvenuto
Mi sa che ci conosciamo
Tornando al caso specifico mi sa che l'antenna che copre Leccio (comune di Reggello) sia variata di angolazione: da te dovrebbe arrivare solo quella dei Ciliegi (uscita A1 Incisa), se passo dal cimitero guardo se è stata spostata... quella di Rignano invece penso non arrivi nella parte al di là del Borro, Sammezzano mi sa che copre la visuale.Anche io per circa un anno e mezzo nessun problema nel collegarmi ad internet con modem usb mh600hs.
Da meta' dicembre 2008 ho avuto tre blocchi di circa 10 giorni cadauno (attualmente non ho copertura). Ma la cosa che più mi fa arrabbiare è che a 500 metri da casa mia il segnale c'è e mi posso collegare con il portatile tranquillamente. E nonostante ciò i tecnici di tre affermano che E' TUTTO OK (ma che coraggio!!!!)
Ho scritto anche due mail all'indirizzo del Direttore Generale Galattico (ravera.dina@tre.it). Secondo voi mi ha risposto?
Silenzio totale.
Fuggite finchè siete in tempo.......



 Thanks:
 Thanks:  Likes:
 Likes:  
			
			
 Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia
 Problemi copertura H3G Area Metropolitana Firenze - Prato - Pistoia
				 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
 
			 
 
				 Originariamente Scritto da Leccio
 Originariamente Scritto da Leccio
					


 
  )
 )
 
 
				 Anzi, aggiunge competenza
 Anzi, aggiunge competenza  
			 Copertura 3 Area Metropolitana Firenze e resto Toscana
 Copertura 3 Area Metropolitana Firenze e resto Toscana
				

 
			