Visualizzazione Stampabile
-
Mah, sinceramente io ho tre e va benissimo a Firenze.
Poi i problemi legati alla tecnologia UMTS son quelli che sappiamo, ma sti cavoli, se non scegli tre abitando a Firenze, chi la dovrebbe scegliere :P ?
Poi se vuoi fare delle prove con una sim prima, ma insomma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zabb
Poi i problemi legati alla tecnologia UMTS son quelli che sappiamo, ma sti cavoli, se non scegli tre abitando a Firenze, chi la dovrebbe scegliere :P ?
Poi se vuoi fare delle prove con una sim prima, ma insomma...
oh grazie! mi togli un peso! :D perfetto!!! ho appena stipulato il contratto! ;) grazie per l'informazione!
-
Citazione:
zabb
Tranne internet nella zona del Polo delle Scienze Sociali e allo stadio (durante le partite della Fiorentina :cry:) ... cmq comincio a temere che sia colpa mia e stiano colpendo le zone che più frequento :P
-
Hanna aggiornato la mappa dei nuovi comuni coperti... Per gli sciatori toscani, finalmente 3 ha coperto l'Abetone!
http://www.tre.it/assistenza/prodott...comuni-coperti
-
Citazione:
Nikalte
Sono stato domenica scorsa sull'Abetone, e devo dire che la copertura c'era, ma non era ottima. Si saltellava spesso tra H3G e rete TIM, anche sul passo del paese (dove stanno le due piramidi per intendersi, che segnano il "confine")...
-
Citazione:
mpwsc
Sono stato domenica scorsa sull'Abetone, e devo dire che la copertura c'era, ma non era ottima. Si saltellava spesso tra H3G e rete TIM, anche sul passo del paese (dove stanno le due piramidi per intendersi, che segnano il "confine")...
Quindi ho capito hanno messo solo una antenna e per di più male... Speriamo in futuri potenziamenti anche se soprire in montagla solo a 2100 è difficile, mentre a 900 mhz sarebbe tutta un'altra storia.
Esattamente sai dove hanno posizionato l'antenna?
-
Citazione:
Nikalte
Quindi ho capito hanno messo solo una antenna e per di più male... Speriamo in futuri potenziamenti anche se soprire in montagla solo a 2100 è difficile, mentre a 900 mhz sarebbe tutta un'altra storia.
Esattamente sai dove hanno posizionato l'antenna?
Eh lo so, se fosse stato a 900MHz sarebbe stato ottimo :)
L'antenna non so dove sia posizionata, ma credo che non sia vicino al centro del paese...
-
-
-
Abito a novoli, vicino il macdonald di via baracca. C'è da segnassi con la 3, la fa pena, son più le volte che viene tim che 3. Vergogna
-
Citazione:
zabb
Indaghiamo...
L'antenna si trova sulla centrale Telecom di Abetone, sopra il paese, i 900 MHz sono abilitati ma naturalmente non attivi
-
Grazie Gian :)
- - - Updated - - -
Citazione:
endriu84
Abito a novoli, vicino il macdonald di via baracca. C'è da segnassi con la 3, la fa pena, son più le volte che viene tim che 3. Vergogna
Strano, c'è la BTS proprio vicina... accanto all'Esselunga
http://btstoscana.altervista.org/TRE/map.html
-
secondo me tutta l'area è sotto stress, dal Terzolle fino all'imbocco dell'autostrada
-
le Sieci (Pontassieve)
Live, nuova BTS alle Sieci!
-
Citazione:
gially86
L'antenna si trova sulla centrale Telecom di Abetone, sopra il paese, i 900 MHz sono abilitati ma naturalmente non attivi
Ecco la mia esperienza con 3Ita all'Abetone.
segnale ottimo al passo dove probabilmente è piazzata l'antenna. Ovovia copertura ottima, alla partenza 3 tacche a metà segnale pieno, in cima 3 tacche ma segnale assente appena si è n vetta.
Pulicchio in fondo 4 tacche , in mezzo 2 tacche e in cima 4.
Val di luce assente il segnale purtroppo. Per la zona selletta non so perché non ci sono andato.
Ah dimenticavo. Il segnale tre si inizia a prendere poco sotto fontana vaccaia e non si lascia fino a Pievepelago.
Comunque hanno fatto un gran bel lavoro, manca la Val di luce e poi ci siamo. Infine i 900mhz sarebbero davvero essenziali...
Spero abbiate gradito e se avete votare segnalazioni integrate pure.