Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
che sia uno di quei due sì, ne sono certo. E' che non trovo documenti ufficiali per dire quale è :D
Se un giorno passo con la chiavetta verifico!
-
uno dei due è h3g, attivato a ottobre (nome sito: pontassieve sieci)
-
Citazione:
gially86
uno dei due è h3g, attivato a ottobre (nome sito: pontassieve sieci)
grazie della conferma Gialu... l'altro immagino sia tim :)
-
Allegati: 1
-
piccola scoperta: alla Consuma ora anche Wind copre in 3G con tecnologia HSPA.... come Tim e Vodafone del resto.
3 resta l'unica assente sul valico...
-
Citazione:
AndreA
io lavoro a Novoli, il problema va avanti da tempo: la velocità reale della rete 3 è discontinua e piuttosto bassa (non che gli altri volino eh...). E' tremendamente satura presumo tutta la zona, personalmente ho fatto dozzine di segnalazioni negli ultimi due anni... i risultati non son stati granché soddisfacenti però
Cmq, poco fa con diverse prove, con 3 in un iPhone5 e Wind in un Xperia T con speedtest sul server 3 la media è stata...
Wind: dl 8.96 Mbps ul 1.20
vs.
H3G: dl 0.88 ul 1.12
...in questa zona la banda proprio nn c'è, almeno nei giorni di lavoro
-
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...-3-italia.html
passo in treno da Rignano anche due vole al giorno...
OT: detto fra noi, quando accidenti la coprono l'area di S. Ellero? :incavol:
-
Citazione:
saveriocrea
OT: detto fra noi, quando accidenti la coprono l'area di S. Ellero? :incavol:
Penso mai, vedi anche tutta la riva destra (Leccio etc etc) da cui è nata questa discussione... :(
Cmq, in vena al pragmatismo, da tempo mi sono dotato di sim Voda per l'iPad e Wind per il 2° cell: entrambe in HSPA su tutto il percorso, Sant'Ellero compresa. E ciao 3 :P
-
sono per lavoro tra l'abitato di Dogana (MO) e quello dell'Abetone (PT) e a malincuore ho scoperto che la rete è assente!!!
Sapete darmi notizie in merito!!
potete anche contattarmi direttamente alla mia e-mail
grazie FABRIZIO
-
dovrebbe essere questo l'impianto di H3G che copre la zona, situato ad Abetone
https://maps.google.it/maps?q=abeton...9.94,,2,-14.83
-
Citazione:
frustone84
sono per lavoro tra l'abitato di Dogana (MO) e quello dell'Abetone (PT) e a malincuore ho scoperto che la rete è assente!!!
Sapete darmi notizie in merito!!
potete anche contattarmi direttamente alla mia e-mail
grazie FABRIZIO
Allora l'Abetone è coperto da 3 dallo scorso anno. Non risulta essere coperta (all'anno scorso ) la val di luce.
-
Citazione:
Nikalte
Allora l'Abetone è coperto da 3 dallo scorso anno. Non risulta essere coperta (all'anno scorso ) la val di luce.
Vi ringrazio per la risposta.
Al paese Abetone non lo so, ma vi confermo che ne a Faidello ne a Serretto esiste la rete 3!!
E purtroppo nemmeno in VAL DI LUCE!!
Andando sul sito della 3 e controllando la copertura, viene confermata la copertura totale della zona.
Adesso io mi ritrovo ad avere un modem con un contratto 3 e non poterlo usare, nonostante ogni 2 mesi debba pagare la bolletta!!
Adesso mi trovo a chiedervi se c'è una soluzione a questo scempio... oppure nel 2014 è normale non avere una normale copertura telefonica??
grazie mille per il tempo dedicatomi
-
Citazione:
frustone84
Vi ringrazio per la risposta.
Al paese Abetone non lo so, ma vi confermo che ne a Faidello ne a Serretto esiste la rete 3!!
E purtroppo nemmeno in VAL DI LUCE!!
Andando sul sito della 3 e controllando la copertura, viene confermata la copertura totale della zona.
Adesso io mi ritrovo ad avere un modem con un contratto 3 e non poterlo usare, nonostante ogni 2 mesi debba pagare la bolletta!!
Adesso mi trovo a chiedervi se c'è una soluzione a questo scempio... oppure nel 2014 è normale non avere una normale copertura telefonica??
grazie mille per il tempo dedicatomi
Mi sembra strano. Abetone coperto ottimamentein paese e buona parte delle piste dall'ovovia fino al pulicchio. In val di luce niente copertura.
-
Citazione:
frustone84
E' :OT: nonché un consiglio non richiesto: comunque PRIMA di fare un contratto io avrei controllato la copertura nelle zone di interesse, la prova provata è l'unica che ci salva
Citazione:
Nell'Appennino esistono ancora zone senza copertura GSM, cmq sì ci sta perfino in zone altamente urbanizzate come si può notare in questa room :(
-
a prop, a IKEA ancora siamo scoperti... il che è un dramma per un uomo che accompagna una donna :lol: