...a prop di ferita, da alcune ore tutte le chiamate che faccio/ricevo dopo 2' minuti e 8" secondi diventono mute: nel senso io non sento più l'interlocutore mentre lui sente me.
Qui Rignano... :ranting:
Visualizzazione Stampabile
...a prop di ferita, da alcune ore tutte le chiamate che faccio/ricevo dopo 2' minuti e 8" secondi diventono mute: nel senso io non sento più l'interlocutore mentre lui sente me.
Qui Rignano... :ranting:
A occhio e croce sembra più un problema dell'interlocutore, discorso diverso se lo stesso problema te l'ha fatto con interlocutori diversi, hai modo di verificare se il problema c'è ancora??
è durato dalle 16 circa fino alle 22 di ieri, gli interlocutori almeno 7 diversi... (2 tim, 3 wind, 1 voda e 1 tre credo). Comunque la qualità della chiamata si è deteriorata tantissimo, stamani i miei interlocutri si lamentano di sentirmi a tratti mentre io li sento normalmente... ho provato a chiamarmi ed in effetti le chiamate uscenti da rete 3 - almeno nel valdarno fiorentino - vanno maluccio assai :( Si sente una parola su 3...
Questo è il tipico comportamento dell'interferente esterno sulla frequenza di uplink, bisognerebbe dare una occhiata
le antenne a cui mi aggancio sono quelle di Rignano e quella di Incisa (che però geograficamente mi sa che risulta a Reggello, località i Ciliegi)
grazie per le info!
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...-2011-a-9.html
:OT:
Allora devo essere tutti tifosi della Juve*, allo Stadio Franchi di Firenze è due anni che non si telefona/naviga durante le partite e m'hanno chiuso le segnalazioni dicendomi che mi inventavo tutto o quasi :D
* è una battuta :P (la seconda parte no, purtroppo... risolto usando Wind e Vodafone)
allora non me lo sono inventato :P
(come puoi notare m'ha fatto venire l'orticaria più la risposta che il problema in se'...)
Cmq è caduta la rete anche per le gare amichevoli in provincia, a San Piero a Sieve come a Reggello: presenti 4-5k persone (stando alla medie nazionali di penetrazione qundi non + di 500/600 clienti 3 :devil:), basta lo stesso per far andare giù tutto?
Immagino di sì, comunque negli stessi luoghi ed eventi - dopo anni di disagi che mi avevano portato a scegliere 3 anche per questo motivo - ormai si è invertito il trend: Wind, Vodafone e Tim reggono, 3 cade. Almeno in Toscana dove mi muovo io, data indicativamente dell'inizio del problema maggio 2009 (prima era quasi sempre vero il contrario, la rete 3 teneva e le altre soffrivano).
Strano, a lucca quando ci sono i Comics (quindi anche 80mila visitatori in un giorno, senza contare organizzatori/lavoratori/residenti/curiosi) l'unica ad avere grossi problemi è la vodafone (capita che per ore non si riesca a chiamare ne mandare sms se non dopo molti tentativi). Mentre gli altri reggono discretamente, con qualche piccolo intasamento e basta!
Qualche sofferenza l'ho accusata anche durante il concerto di innaugurazione dell'Hard Rock Cafè di Firenze :|
È caduta anche a Prato per la finale playoff con la Carrarese.. 4mila tifosi in una città 50 volte più capiente :(
Diciamo che, in caso di estrema necessità, abbiamo la possibilità di passare a tim.
Ma a San Siro mi pare che anche la tim gsm una volta mi avesse fatto storie :|
Io ho notato miglioramenti a Firenze, oppure è solo lo speedtest dell'iphone che da valori maggiori, ma dalla bts di viale lavagnini verso le 19 di 2gg fa ho fatto 4.5M/1.3M mai mai visto con tre.
Chiederei gentilmente a chi possa dare questa informazione, se presso Firenze o Viareggio sono previste nuove installazioni a breve :) grazie
boh, il mio è un augurio più che una risposta :P