Visualizzazione Stampabile
-
Mah, sinceramente io ho tre e va benissimo a Firenze.
Poi i problemi legati alla tecnologia UMTS son quelli che sappiamo, ma sti cavoli, se non scegli tre abitando a Firenze, chi la dovrebbe scegliere :P ?
Poi se vuoi fare delle prove con una sim prima, ma insomma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zabb
Poi i problemi legati alla tecnologia UMTS son quelli che sappiamo, ma sti cavoli, se non scegli tre abitando a Firenze, chi la dovrebbe scegliere :P ?
Poi se vuoi fare delle prove con una sim prima, ma insomma...
oh grazie! mi togli un peso! :D perfetto!!! ho appena stipulato il contratto! ;) grazie per l'informazione!
-
Citazione:
zabb
Tranne internet nella zona del Polo delle Scienze Sociali e allo stadio (durante le partite della Fiorentina :cry:) ... cmq comincio a temere che sia colpa mia e stiano colpendo le zone che pių frequento :P
-
Hanna aggiornato la mappa dei nuovi comuni coperti... Per gli sciatori toscani, finalmente 3 ha coperto l'Abetone!
http://www.tre.it/assistenza/prodott...comuni-coperti
-
Citazione:
Nikalte
Sono stato domenica scorsa sull'Abetone, e devo dire che la copertura c'era, ma non era ottima. Si saltellava spesso tra H3G e rete TIM, anche sul passo del paese (dove stanno le due piramidi per intendersi, che segnano il "confine")...
-
Citazione:
mpwsc
Sono stato domenica scorsa sull'Abetone, e devo dire che la copertura c'era, ma non era ottima. Si saltellava spesso tra H3G e rete TIM, anche sul passo del paese (dove stanno le due piramidi per intendersi, che segnano il "confine")...
Quindi ho capito hanno messo solo una antenna e per di pių male... Speriamo in futuri potenziamenti anche se soprire in montagla solo a 2100 č difficile, mentre a 900 mhz sarebbe tutta un'altra storia.
Esattamente sai dove hanno posizionato l'antenna?
-
Citazione:
Nikalte
Quindi ho capito hanno messo solo una antenna e per di pių male... Speriamo in futuri potenziamenti anche se soprire in montagla solo a 2100 č difficile, mentre a 900 mhz sarebbe tutta un'altra storia.
Esattamente sai dove hanno posizionato l'antenna?
Eh lo so, se fosse stato a 900MHz sarebbe stato ottimo :)
L'antenna non so dove sia posizionata, ma credo che non sia vicino al centro del paese...
-
-
-
Abito a novoli, vicino il macdonald di via baracca. C'č da segnassi con la 3, la fa pena, son pių le volte che viene tim che 3. Vergogna