Salve a tutti, volevo comunicare che nella zona di Empoli/Montelupo Fiorentino la rete 3 non funziona da almeno 2 giorni...avete notizie in merito???saluti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, volevo comunicare che nella zona di Empoli/Montelupo Fiorentino la rete 3 non funziona da almeno 2 giorni...avete notizie in merito???saluti
stanno facendo un grosso lavoro di spostamento
Spostamento di uno shelter e del relativo palo porta antenne, non so di preciso quale
Non ho ben capito... in pratica che fanno ad Empoli, smantellano le uniche (da quanto mi risulta) tre antenne in città???
http://www.mondo3.com/3-italia/2011-...tenne-h3g.html
E poi? fatemi sapere grazie :)
Le antenne in città sono di più, i problemi attuali non dovrebbero essere collegati con quanto riportato nell'articolo, sto indagando...
Io spero abbiano nuove postazioni come da link che avevo indicato dentro quella news... anche perché mi pare , dalla cronaca esterna, che sia stato quasi un testa contro testa fino a quando non si è cercata una soluzione diversa. Cmq anche a Empoli non è che fossi così contento a livello indoor...
Oggi sono stato a Empoli, e (nonostante la notizia delle rimozioni delle BTS) il segnale H3G si riceveva benissimo, anche in centro. Telefonate e Internet senza problemi (quest'ultima a velocità buona, attorno ai 2/3 mbps. Non c'è male) :)
Dopo il blackout di qualche settimana fa, ci risiamo.
Firenze, zona Isolotto-Scandicci, segnale bassissimo che sparisce dopo qualche secondo o minuto. Il telefono va su tre ma è inutilizzabile, disponibile solo roaming TIM.