Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
si che funziona sotto tim, ma con lg dopo un po ritorna in automatico su tre. ogni volta che voglio fare una telefonata devo metterlo sotto tim, ma poi dopo torna da solo su tre e per gli altri sono irraggiungibile. e poi addio gente di tre sotto tim. grande tre è più di un mese che ho segnalato la cosa ma gli ne può fregar di meno.. l'unica cosa che sono riuscito a fare è trasferire le chiamate delle sim che ho con lg su un telefonino sempre tre ma nokia. il nokia non mi ritorna in automatico su tre. però ho il dubbio che pur avendo gente di tre su tutte le sim, quanto una di queste trasferisce la chiamata su un numero tre in roaming forzato su tim si paghi la telefonata e gente di tre non funzioni. però almeno così con lg ricevo le chiamate anche se trasferite.
importante BPSF sono riuscito a farmi contattare non dal semplice operatore, forse ci siamo, ascolta ripeto ti va di scambiarci i numeri in privato?Ti posso chiamare e ti spiego, ripeto oggi mi hanno contattato ed ho un "canale preferenziale" aspetto una tua riposta.