Chiedo per l'ennesima volta di mettere in rilievo questo thread e se in qualche modo i rappresentanti del forum possono facilitare il collegamento " utente-operatore-tecnici della rete", in modo tale da risolvere al piu presto possibile tali problemi che ripeto non dipendono in modo diretto da TRE ma assolutamente dall'errore in fase di aggiornamento o proprio installazione, dei ripetitori da parte dei tecnici della rete![]()
guarda, se mi allontano 300 metri da casa, tutto a posto ma in via capri ad Anzio non funziona nulla pur in presenza del campo massimo 3.
speriamo che i tecnici si muovano perchè un mese mi sembra un pò troppo. purtroppo in presenza del campo tre al massimo, il cell non va nenche in roaming e pertanto sono copletamente isolato. Non mi fa chiamare nenche il 113 (errore di connessione, ma il 113 non dovrebbe essere un numero di emergenza disponibile anche senza nessuna scheda sim inserita ?) domani comunque vado ad attivare una sim tim, mi sembra una compagnia più affidabile. almeno hanno un servizio clienti un pochino più attento alle esigenze della clientela e offrono il servizio gratuito. avrò chiamato il 133 a pagamento non so quante volte per non risolvere nulla. con i fax al loro numero verde non si riesce a capire che cosa ci fanno, ammesso che li guardino.
Ultima modifica di bpsf; 08/06/2008 alle 14:36