Problemi rete H3G in Sicilia
Risultati da 1 a 10 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    anzio provincia di roma, sulla litoranea. modelli nokia 6680 da errore di connessione lg300 e lg 890 servizio non disponibile. ma sono convinto che qualsiasi altro cell non darebbe risultati diversi. la linea fino ad un mese fa era perfetta poi di colpo grossi problemi ancora non risolti.
    Ascolta, siccome il problema riguarda singoli ripetitori(qundi zone ristrette, almeno il piu delle volte), hai verificato ad esempio l'estensione del problema?
    Scusa, magari chiedo troppo

Predefinito

Chiedo per l'ennesima volta di mettere in rilievo questo thread e se in qualche modo i rappresentanti del forum possono facilitare il collegamento " utente-operatore-tecnici della rete", in modo tale da risolvere al piu presto possibile tali problemi che ripeto non dipendono in modo diretto da TRE ma assolutamente dall'errore in fase di aggiornamento o proprio installazione, dei ripetitori da parte dei tecnici della rete

Partecipante Super

Predefinito

guarda, se mi allontano 300 metri da casa, tutto a posto ma in via capri ad Anzio non funziona nulla pur in presenza del campo massimo 3.
    speriamo che i tecnici si muovano perchè un mese mi sembra un pò troppo. purtroppo in presenza del campo tre al massimo, il cell non va nenche in roaming e pertanto sono copletamente isolato. Non mi fa chiamare nenche il 113 (errore di connessione, ma il 113 non dovrebbe essere un numero di emergenza disponibile anche senza nessuna scheda sim inserita ?) domani comunque vado ad attivare una sim tim, mi sembra una compagnia più affidabile. almeno hanno un servizio clienti un pochino più attento alle esigenze della clientela e offrono il servizio gratuito. avrò chiamato il 133 a pagamento non so quante volte per non risolvere nulla. con i fax al loro numero verde non si riesce a capire che cosa ci fanno, ammesso che li guardino.
    Ultima modifica di bpsf; 08/06/2008 alle 14:36

Predefinito

guarda, se mi allontano 300 metri da casa, tutto a posto ma in via capri ad Anzio non funziona nulla pur in presenza del campo massimo 3.
    speriamo che i tecnici si muovano perchè un mese mi sembra un pò troppo. purtroppo in presenza del campo tre al massimo, il cell non va nenche in roaming e pertanto sono copletamente isolato. Non mi fa chiamare nenche il 113 (errore di connessione, ma il 113 non dovrebbe essere un numero di emergenza disponibile anche senza nessuna scheda sim inserita ?) domani comunque vado ad attivare una sim tim, mi sembra una compagnia più affidabile. almeno hanno un servizio clienti un pochino più attento alle esigenze della clientela e offrono il servizio gratuito. avrò chiamato il 133 a pagamento non so quante volte per non risolvere nulla. con i fax al loro numero verde non si riesce a capire che cosa ci fanno, ammesso che li guardino.
    Allora è il ripetitore che copre casa tua, prova a contattare il 133 tanto per i reclami è ormai gratuito

Predefinito

Ripeto adesso per i reclami è gratuito.........possiamo aituarci a vicenda..che ne pensi?
    Lascia perdere il 119, altro che competenti.....sapessi i problemi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social