troppo satura la rete per avere i teorici 7.2... almeno per un po'![]()
Oggi girando a Modica (RG) ho notato i tecnici SITE che stavano lavorando ad un sito (node b credo) in pieno centro. Avvicinato uno di loro ho chiesto se stessero aggiornando gli apparati e la risposta è stata si. Stavano cambiando completamente gli armadi alla base della bts e le scatole poste sotto ai pannelli che irradiano il segnale con degli apparati HUAWEI. I vecchi dispositivi erano nokia. Poi il tizio tecnico mi ha anche confermato che la stessa operazione avrebbe riguardato tutti i siti in città...Finalmente avremo i veri 7.2 mb in download? Speriamo.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
troppo satura la rete per avere i teorici 7.2... almeno per un po'![]()
Beh io ad esempio viaggio intorno ai 1.5 Mb e sicuramente la bts a cui sono agganciato (500 mt. e segnale pieno) non è stata ancora upgradata...presumo sia una vecchia da 1.8 Mb in dw. effettivamente mi basterebbero anche 3-4 Mb in dw e sarei felice dato l'uso puramente minimo della rete (mail e browsing) e del fatto che non ho più l'adsl. Pensa che ho installato un Huawei e 960 con relativa usim con superinternet. Il modem è sempre On con tanto di telefono voip attaccato e tutto va benino per il momento.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Da circa 4/5 ore il segnale della Tre nella mia zona è diventato praticamente assente. Fino a stamattina a casa mia ho avuto sempre segnale pieno, ma da qualche ora il segnale è praticamente sparito, solo se mi affaccio al balcone riesco ad agganciare una tacca, dentro casa il segnale scompare e mi tocca andare in Tim, mentre prima avevo disabilitato il roaming, perchè avendo SuperInternet attiva non posso per ovvie ragioni andare in roaming, e poi come dicevo prima non ho avuto mai la necessità in quanto ho sempre avuto segnale pieno. Spero sia una cosa passeggera, altrimenti mi tocca cambiare operatore. Ho chiamato il callcenter, ma cadevano dalle nuvole (come sempre)....attendo fiducioso...
il problema sembra rientrato, il segnale è tornato come prima
dal 31-10-10 ad Avola (SR) tutto e ripeto tutto il paese ha una tacca di segnale anche all'aperto(fino a 3 giorni fa da 3-4 anni a questa parte segnale massimo quasi dappertutto), cio evita il roaming con tim e la continua copertura in h3g ma essendo il segnale troppo debole non si riesce ne a ricevere ne ad effettuare chiamate, ovviamente i piu furbi sanno come bloccare per adesso il terminale in gsm, il resto hanno le p.l.e mooolto girate.
![]()