inizio a tentennare mi sa che cambio gestore a questo punto se continua così
Edit: mi associo all' amico agrigentino il segnale passa dal massimo al nulla in un istastente
inizio a tentennare mi sa che cambio gestore a questo punto se continua così
Edit: mi associo all' amico agrigentino il segnale passa dal massimo al nulla in un istastente
il segnale è al massimo ma le comunicazioni non sono delle migliori
Salve ragazzi, lo so che non è il topic giusto, ma c'è qualcuno di napoli prov costiera che come me ha problemi con la rete 3 che va via continuamente??? so che il vostro problema è dovuto a manutenzione sui ripetitori, ma x la mia regione non era previsto alcuna manutenzione xkè sul sito non è segnalata. sto impazzendo con telefono isolato continuamente e continue cadute di linea...helppppp
RETE 3 A CASTELVETRANO (TP)
Salve a tutti, qui a CASTELVETRANO, da alcune settimane a questa parte, la situazione della rete 3 è terribile.
Per carità, dall' 8 al 29 novembre ci sono lavori di manutenzione in tre comuni della provincia, compreso il mio. Però, mentre il sito http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm segnalava che "Per migliorare e rendere sempre più performante la rete UMTS e HSDPA di 3 sul territorio nazionale, in alcune zone potrebbero verificarsi dei rallentamenti sulla connessione e delle temporanee assenze di segnale 3G...", nella realtà, dopo un giorno di assenza totale di segnale 3 nel 90% della città, succede che risulta praticamente impossibile connettersi ad internet, soprattutto in alcune zone di Castelvetrano.
Livello del segnale massimo, ma in tantissime zone (il ripetitore che copre casa mia è quello sito in via Marinella S.S. 115), la rete 3 non manda dati quasi per tutto il giorno.
Ho internet con chiavetta, mi connetto ma non ricevo dati, il pc mi avverte che sono connesso con 3 ma non c'è "nessuna connessione ad internet". Ho un INQ CHAT 3G e nel 95% della giornata, quando apro il browser, mi dice "DNS NON IMPOSTATO".
Alla faccia dei rallentamenti...
questa sera mi hanno contattato dando risposta alla mia segnalazione che a causa di un ampiamento( non aggiornamento) ella rete alcuni ripetitori sono stati depotenziati er fissarei nuovi!
Ecco la prova:
Se avete un nokia symbian hsdpa e andate verso cda Zuccara(zona mare o paese) vi renderete conto che sotto il campo non compare piu 3.2g ma 3g, il 3.2g si attiva solo ed esclusivamente quando si ha uno scambio dati!!!
Ripristinato in zona Fontana fino a via Giovanni Paolo II, adesso senza connessione attiva nei nokia symbian si legge solo 3G
Cmq adesso navigare nelle zone "ripristinate" è veramente un piacere