mi hanno appena contattato dicendo che ieri sera hanno risolto.Purtroppo sono a catania.........potete testareeeeee????
Non ci credo cmq
mi hanno appena contattato dicendo che ieri sera hanno risolto.Purtroppo sono a catania.........potete testareeeeee????
Non ci credo cmq
E' una zona che frequento poco ma servita da ben 3 node-b quindi segnale sempre a palla anche negli interni. Le poche volte che ci capito mai avuto problemi. Comuqnue ci passo oggi e vi saprò dire meglio.
Questo problema io invece lo riscontro sempre in zone particolarmente ampie (vedi costa tirrenica , vicino al mare) dove il telefono (provati sia LG,Nokia,SE) "sniffa" node-b molto lontani , tenta di collegarsi non ci riesce e cade la linea.
Comunque a Cosenza il servizio di tre è eccellente , con l'HDSPA presente dovunque.
SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
Sharing a dream , on an island , it felt right ...
Ti racconto una piccola esperienza vissuta direttamente : abito in Viale Cosmai , difronte il liceo artistico c'è un node-b 3 quindi a circa 500 mt in linea d'aria da casa mia. Appena installato l'antenna aveva 3 celle , posizionate come se fossero le punte di un triangolo equilatero.
Dopo circa 3 mesi (successivamente all'installazione in zona di un nuovo node-b) cominciarono problemi di caduta di linea , irreperibilità nonostante il telefono avesse il segnale ...
Dopo circa 15 gg vidi i tecnici sull'antenna e mi recai in zona per chiedere informazioni. Avevano rimosso una cella e riposizionato le altre due mi dissero per "problemi di sovrapposizione del segnale , come è accaduto a Reggio Calabria".
Da allora il segnale da me è sempre perfetto.
Spero possa esserti utile ...![]()
Ho avuto solo qualche piccola esperienza in Wind in relazione ai siti dove installare le bts. Dai tecnici ho imparato (?) qualcosa ...
Purtroppo non uso MSN , sia perchè sui miei pc gira solo Linux e poi perchè passo il 99% del mio tempo a lavoro dove non posso usare questi software.
Ma se hai bisogno di qualcosa sono a disposizione.![]()
Vi aggiorno:
Troppo strano quello che sta succedendo..........domani vi spiego meglio,....adesso esco
anche io ho lo stesso problema ad anzio da un mese, avete risolto voi?. comunque la tre è una compagnia poco seria . avrò fatto una caterva di fax al numero verde. ma forse da errore di connessione anche a loro. comunque in casa abbiamo 5 sim tre, ma domani vado ad un centro tim, che mi sembra una compagnia seria, e passo tutte le linee da loro. al diavolo la tre mai più. non è una compagnia affidabile.
Paese e zona?Magari per avere un eventuale riscontro, con qualche altro utente!!!!
Caro bpsf purtroppo il problema non dipende da tre ma dai tecnici della rete che spesso fanno dei casini.....purtroppo i canali tra utente-operatore-tecnico della rete non son ben connessi!!!
Allora puoi specificare ripeto la citta, la zona ed i modelli che utilizzi?