Qualcuno mi sa dire se è normale che da oltre un mese non si riesce a video chiamare nella mia città ( e dintorni.....) senza che 3 riesca a risolvere il problema, ne tanto meno a dare delle spiegazioni?
Qualcuno mi sa dire se è normale che da oltre un mese non si riesce a video chiamare nella mia città ( e dintorni.....) senza che 3 riesca a risolvere il problema, ne tanto meno a dare delle spiegazioni?
La zona è Ragusa, ma io chiedevo se è normale........
Anche qui a Legnano ci sono dei problemi con gli mms, le video chiamate e internet: ogni tanto gli mms non arrivano o sono in ritardo, la video non aggancia e l'immagine rimane bloccata (batteria carica), internet non è disponibile. Non sono problemi continui, ma si presentano non a ore fisse. Che stiano lavorando sulle bts?
Allora, Vi ho chiesto un parere sul "servizio" di 3 che non mi permette di video chiamare da oltre un mese nessun cellulare umts ne tanto meno il pupillo in tutta l'area di Ragusa.Ovviamente ciò succede a tutti i clienti 3. Prima tutto ha funzionato regolarmente. <la mia richiesta è: Vi pare normale il comportamento della 3? Non avverte del disservizio, fa finta di non sapere nulla e fornisce le risposte più banali. <chiedevo Vi sembra normale tutto questo? Stanno lavorando sulle bts? Perchè non lo dicono ai propri clienti? Fino a quando? Nel contratto è previsto un servizio che mi viene negato .Non Vi pare?
ancora problemi qui in provincia di catania non mi prende...qualcuno qui vicino ha il mio stesso problema?
qui a Modica (RG) se ci fossero altre 2 tacche sul mio bold si riempirebbero
In 4-5 anni sarà andato in roaming 3-4 volte per manutenzione rete.
Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
335 Bold 9780
si conosco quella zona....cmq per adesso a ct il problema sembra rientrato almeno nella mia zone, per il resto non saprei