a distanza di pochi giorni il segnale si è ridotto non prende più bene come prima io non capisco perchè la 3 dia sempre disservizi non ce la faccio più come prezzi è la più conveniente ma come servizio è scadente
Visualizzazione Stampabile
a distanza di pochi giorni il segnale si è ridotto non prende più bene come prima io non capisco perchè la 3 dia sempre disservizi non ce la faccio più come prezzi è la più conveniente ma come servizio è scadente
Ieri a Noto (SR) il segnale H3G era completamente off in tutta la città e dintorni.
Il cell è andato in TIM e ho potuto chiamare...boh
sembrava che stamattina si fosse sistemato ed invece di nuovo off che palle però sta 3 mi sta dando su i nervi manca poco e la tolgo
qui a ct è tornato tutto regolare!!
qui a catania non prende più sono stufo ogni 2 settimane sempre lo stesso problema ma perchè non garantiscono un servizio serio?
manca il segnale 3 a Catania città?
zi di preciso a paternò che sarebbe in provincia mentre stamattina andava tutto bene :(
Hanno risolto meno male
Qualcuno mi sa dire se è normale che da oltre un mese non si riesce a video chiamare nella mia città ( e dintorni.....) senza che 3 riesca a risolvere il problema, ne tanto meno a dare delle spiegazioni?
La zona è Ragusa, ma io chiedevo se è normale........