In alcune regioni TRE sta sostituendo le RBS (i ripetitori) la sicilia è una di queste
Visualizzazione Stampabile
In alcune regioni TRE sta sostituendo le RBS (i ripetitori) la sicilia è una di queste
è sicuramente positivo in quanto c'è un aggiornamento della tecnologia e incrociando le dita una migliore qualità del servizio, ma quando cambiano fisicamente l'impianto la copertura viene a mancare, per qualche ora nel migliore dei casi, per qualche giorno in quello peggiore
Ad Agrigento, invece, sembra che le cose stiano peggiorando notevolmente in alcune zone (Quadrivio, Imera, Monserrato... quelle che mi hanno segnalato alcuni amici e provato personalmente) per quanto riguarda l'internet mobile. Ci si collega ma non si scambia neanche un byte (nè da telefono nè da pc con chiavetta). Probabilmente molto sarà dovuto ai concittadini che sono tornati in vacanza qui e, non avendo una connessione tradizionale, si sono giustamente arrangiati con una chiavetta 3.
Mah, agosto sta finendo... vedremo come andrà il mese prossimo!
sono in contatto con dei tecnici di una società: è da più un mese che nelle provincie di messina catania e agrigento stanno facendo uno swap tecnologico; in altre parole stanno consegnando tutte le strutture alla ericcson...se avete problemi di segnale il motivo è questo ;)
SteelBlade volevo sapere se per caso sei in contatto anche tu con qualcuno a Roma che ti tiene aggiornato :)
Comunque fa piacere sapere che la TRE investe soldi in Sicilia.
La prova che ormai da qualche settimana sto facendo con una scheda ad hoc va più che bene, credo che entro settembre farò la portabilità dal mio numero vodafone!
Da quanto ne so è stato un investimento un po' obbligato...
mi manderesti se puoi in pm un link dove posso vederle? ti ringrazio :)