Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
ciao crack capisco il tuo disagio perchè conosco il tuo paese, purtroppo secondo me passerà parecchio tempo prima che vedrai la copertura h3g nel tuo paese ( a meno che l'accordo di condivisione delle strutture con tim faccia il suo effetto), pensa che l'unico paese tra le montagne coperto dalla rete h3g vicino al tuo è tortorici!
Cmq non è il mio paese, è quello della mia ragazza.
La cosa strana è che la tv digitale ci sta mentre non esiste umts, almeno il sito indica solo la copertura dvb-h e niente copertura umts
-
scusami mi sono spiegato male: volevo dirti che se avessi avuto copertura diretta h3g molto probabilmente non avresti avuto questi problemi :)
vado un attimo off topic...ma a Capizzi la Wind e la Vodafone prendono?
-
Crack, non vedo il problema, passi a tim o vodafone...è da una vita che te lo dico e ti ostini....:devil: :D in tutta quella zona 3 ha una copertura pessima....
-
la copertura pessima ce l'ha in montagna...sul litorale tirrenico prende molto bene h3g
-
Citazione:
gially86
la copertura pessima ce l'ha in montagna...sul litorale tirrenico prende molto bene h3g
beh, dipende dove si sta buona parte della giornata... io potrei avere copertura ottima in valle, in centro del paese e financo in periferia ma passare, per lavoro, 18 ore al giorno in un punto Y senza segnale. A questo punto sarebbe tafazziano, no? :D
-
Citazione:
AndreA
beh, dipende dove si sta buona parte della giornata... io potrei avere copertura ottima in valle, in centro del paese e financo in periferia ma passare, per lavoro, 18 ore al giorno in un punto Y senza segnale. A questo punto sarebbe tafazziano, no? :D
senza dubbio ;) purtroppo h3g però è rimasta un pò indietro come copertura qui da noi
-
Rete K.O.
Da ieri notte circa l'01.00 a tutt'ora la rete 3 nella mia città è fuori uso, non c'è neppure il roaming con tim. Qualcuno ha gli stessi problemi o sa come mai? (è per caso per l'aggiornamento della rete a 21mbps?)
In più l'area clienti è down!!
-
interessante, la tua città è però = a X? :D
E' difficile condividere una simile esperienza senza dati :P
-
sotto gli appennini la situazione è diffusa... anche qua, in Toscana, fuori dalle zone lungo le arterie nazionali non è che sia granché...
-
Citazione:
crack75
Il problema non è la copertura h3g attualmente li non esiste, il problema è che tutta capizzi è isolata, con tim nessun problema mentre provando a chiamre da numeri h3g si verificano 2 casi
1) blocco chiamate in uscita inserire codice
2)qualunque numero si prova a chiamare da sempre "tre il numero da lei selezionato è inesistente"
:censored::censored:
Confermo il problema su due telefoni con due numeri differenti a Patti(ME).
Su una scheda, in roaming tim mi dice "tim messaggio gratuito, lei ha attivato il blocco delle chiamate, la invitiamo a disattivarlo per poter effettuare la chiamata". In h3g tutto ok.
Su un'altra di un amico qualunque numero si prova a chiamare da sempre "tre il numero da lei selezionato è inesistente".
-
Citazione:
AndreA
interessante, la tua città è però = a X? :D
E' difficile condividere una simile esperienza senza dati :P
Certo.. scusate..
La città in questione è Niscemi (CL) ma sono venuto a conoscenza anche di un K.O. a Montichiari (BS) un amico mio che abita li me lo ha riferito.
-
Citazione:
niofar
Confermo il problema su due telefoni con due numeri differenti a Patti(ME).
Su una scheda, in roaming tim mi dice "tim messaggio gratuito, lei ha attivato il blocco delle chiamate, la invitiamo a disattivarlo per poter effettuare la chiamata". In h3g tutto ok.
Su un'altra di un amico qualunque numero si prova a chiamare da sempre "tre il numero da lei selezionato è inesistente".
niofar sei di Patti per caso?
-
ok ragazzi segnalate al 133 :incavol:!!
Ma cosa cavolo stanno combinando?
Quindi il problema è esteso in molte citta della sicilia?
-
Confermo il problema, e anche la zona cioè la linea di confine tra la provincia di Catania e quella di Messina. Chiamare il 133? A parte che sento l'ivr della Tim, ma mi segnala il numero come inesistente :rotfl:Grazie 3 :wall:
-
allora ragazzi se vi trovate dalla zona che va da Sant'Agata di Militello fino a Gioiosa Marea sappiate che troverete sicuramente disservizi ( è segnalato tutto sul sito della 3 ) che finiranno giorno 3 novembre!