Sicuro? Lei h aun piano in abbonamento però!
lei paga tantissimo, l'Egitto è in zona 3 e la tua ragazza paga la bellezza di 3 euro 3 al minuto. Un bagno di sangue -> http://www.tre.it/tariffe/estero/quando-sei-all-estero
In tali casi sarebbe meglio operare altre soluzioni perché si rischia di spendere cifre ingenti
Sicuro? Lei h aun piano in abbonamento però!
peggio ancora, rischia una bolletta da migliaia di euro (come puoi leggere tra le varie discussioni). Quelle tariffe valgono per TUTTI (abbonati e prepagati), se le vuoi bene digli di limitarsi quanto prima nell'uso in roaming che tra due mesi non voglio leggere il resoconto di una bolletta milionaria!
PS: anche gli SMS costano assai... vedi altri consigli per chi fa molto traffico telefonico in Egitto -> Roaming in Egitto: soluzioni e acquisto sim locali
Cavoli! E ora? Lei dice di aver acquistato una sim prepagata il cui prefisso è +2010
Ora le son finiti i soldi, posso chiamarla su quel numero attivando la NO DISTANCE e paando 5 cent al minuto?
Menomale =) ma non ho capito a cosa servino le carte prepagate...cioè le modalità d'uso...una volta che son finiti i soldi, scadono? Cioè, lei può ricevere le mie chiamate? Con la No Distance ovviamente...se ora richiedo l'attivazione della N.D. quanto tempo ci impiega fino alla attivazione? E per i messaggi, come converrebbe comportarmi? Grazie
No, si ricaricano (avendo una ricarica a portata di mano però)
Oh yesCioè, lei può ricevere le mie chiamate? Con la No Distance ovviamente..
LA No Distance, come tutte le opzioni di 3, si attiva il giorno successivo alla richiesta: quindi da mezzanotte e 1 minuto potrai chiamare con i prezzi ND..se ora richiedo l'attivazione della N.D. quanto tempo ci impiega fino alla attivazione? E per i messaggi, come converrebbe comportarmi? Grazie
Per gli SMS il consiglio è mandarli verso il numero italiano (li hai compresi nella Gd3) visto che la ricezione degli stessi in roaming NON costa nienteOvviamente poi a lei la scelta di risponderti (a caro prezzo) dall'abbo 3 o dalla prepagata egiziana