[H3G] Roaming internazionale in Egitto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

[H3G] Roaming internazionale in Egitto

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    lei paga tantissimo, l'Egitto è in zona 3 e la tua ragazza paga la bellezza di 3 euro 3 al minuto. Un bagno di sangue -> http://www.tre.it/tariffe/estero/quando-sei-all-estero

    In tali casi sarebbe meglio operare altre soluzioni perché si rischia di spendere cifre ingenti

  2. #12

    Predefinito

    Sicuro? Lei h aun piano in abbonamento però!

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    peggio ancora, rischia una bolletta da migliaia di euro (come puoi leggere tra le varie discussioni). Quelle tariffe valgono per TUTTI (abbonati e prepagati), se le vuoi bene digli di limitarsi quanto prima nell'uso in roaming che tra due mesi non voglio leggere il resoconto di una bolletta milionaria!

    PS: anche gli SMS costano assai... vedi altri consigli per chi fa molto traffico telefonico in Egitto -> Roaming in Egitto: soluzioni e acquisto sim locali

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovenix93 Visualizza Messaggio
    Sicuro? Lei h aun piano in abbonamento però!
    Beh, gli abbonamenti non pagano, son piu' fighi

    Nella pagina del collegamento di Andrea: "Le tariffe sono valide per Abbonamenti e Ricaricabili 3, in qualsiasi fascia oraria e sono tutte IVA inclusa."

  5. #15

    Predefinito

    Cavoli! E ora? Lei dice di aver acquistato una sim prepagata il cui prefisso è +2010
    Ora le son finiti i soldi, posso chiamarla su quel numero attivando la NO DISTANCE e paando 5 cent al minuto?

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da lovenix93 Visualizza Messaggio
    E ora? Lei dice di aver acquistato una sim prepagata il cui prefisso è +2010
    Ora le son finiti i soldi, posso chiamarla su quel numero attivando la NO DISTANCE e paando 5 cent al minuto?
    Esatto, questa è una scelta SENSATA

    Da consigliare a tutti

    Brava lei e bravo tu con la No Distance

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Esatto, questa è una scelta SENSATA

    Da consigliare a tutti

    Brava lei e bravo tu con la No Distance
    Menomale =) ma non ho capito a cosa servino le carte prepagate...cioè le modalità d'uso...una volta che son finiti i soldi, scadono? Cioè, lei può ricevere le mie chiamate? Con la No Distance ovviamente...se ora richiedo l'attivazione della N.D. quanto tempo ci impiega fino alla attivazione? E per i messaggi, come converrebbe comportarmi? Grazie

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da lovenix93 Visualizza Messaggio
    Menomale =) ma non ho capito a cosa servino le carte prepagate...cioè le modalità d'uso...una volta che son finiti i soldi, scadono?
    No, si ricaricano (avendo una ricarica a portata di mano però )

    Cioè, lei può ricevere le mie chiamate? Con la No Distance ovviamente..
    Oh yes

    .se ora richiedo l'attivazione della N.D. quanto tempo ci impiega fino alla attivazione? E per i messaggi, come converrebbe comportarmi? Grazie
    LA No Distance, come tutte le opzioni di 3, si attiva il giorno successivo alla richiesta: quindi da mezzanotte e 1 minuto potrai chiamare con i prezzi ND.

    Per gli SMS il consiglio è mandarli verso il numero italiano (li hai compresi nella Gd3) visto che la ricezione degli stessi in roaming NON costa niente Ovviamente poi a lei la scelta di risponderti (a caro prezzo) dall'abbo 3 o dalla prepagata egiziana

  9. #19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social