[H3G] Roaming internazionale in Egitto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

[H3G] Roaming internazionale in Egitto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    lovenix93
    Guest

Lightbulb Chiamate dall'italia verso roamer in Egitto con gente di 3

Buongiorno, sia io che la mia ragazza abbiamo schede 3, solo che io ho un piano ricaricabile con gente di 3 attiva, mentre lei ha un piano abbonamento. Lei starà per 15 giorni in Egitto, e in questi giorni provandola a chiamare e a mandarle messaggi con l'opzione gente di 3 attiva sul mio numero, ho scoperto di non pagare neppure un centesimo! Ora vorrei sapere...anche lei non paga nulla nel ricevere chiamate? Ripeto, è anche lei cliente tre, ma con piano abbonamento. Se paga, quanto paga nel ricevere le mie chiamate? Quali soluzioni ci sarebbero per sentirci regolarmente senza pagare un botto? Rispondete a tutte le questioni, gentilmente! Buona giornata a tutti e grazie mille

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

lei paga tantissimo, l'Egitto è in zona 3 e la tua ragazza paga la bellezza di 3 euro 3 al minuto. Un bagno di sangue -> http://www.tre.it/tariffe/estero/quando-sei-all-estero

In tali casi sarebbe meglio operare altre soluzioni perché si rischia di spendere cifre ingenti

lovenix93
    Guest

Predefinito

Sicuro? Lei h aun piano in abbonamento però!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovenix93 Visualizza Messaggio
    Sicuro? Lei h aun piano in abbonamento però!
    Beh, gli abbonamenti non pagano, son piu' fighi

Nella pagina del collegamento di Andrea: "Le tariffe sono valide per Abbonamenti e Ricaricabili 3, in qualsiasi fascia oraria e sono tutte IVA inclusa."

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

peggio ancora, rischia una bolletta da migliaia di euro (come puoi leggere tra le varie discussioni). Quelle tariffe valgono per TUTTI (abbonati e prepagati), se le vuoi bene digli di limitarsi quanto prima nell'uso in roaming che tra due mesi non voglio leggere il resoconto di una bolletta milionaria!

PS: anche gli SMS costano assai... vedi altri consigli per chi fa molto traffico telefonico in Egitto -> Roaming in Egitto: soluzioni e acquisto sim locali

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social