Ma che problemi ci sono? Se li puoi dire ovviamente ;)
Visualizzazione Stampabile
Ma che problemi ci sono? Se li puoi dire ovviamente ;)
fuori uso le antenne che coprono parete o almeno una parte e trentola ducenta.. a quando il ritorno alla normalita?
Ad onore del vero vorrei segnalare che la famosa (e molto fastidiosa) situazione di Pompei di cui questo thread è gonfio pare essere stata sistemata.
Copertura stabilissima (anche in questi giorni di bufera) e prestazioni migliorate.
Indi alla fine l'unico punto da migliorare, per le mie abitudini di spostamento, è l'Università di Salerno, coperta poco e solo da un versante.:)
Da venerdi sera copertura TRE assente a Torre Annunziata, Trecase, Boscotrecase...
Secondo voi da cosa dipendono le cadute di segnale della rete 3?
Va in Roaming ed è impossibile connettersi ad internet.
Si possono segnalare queste anomalie quando succede per un giorno intero?
EDIT: Per quale assurdo motivo succedono sempre di Sabato/Domenica/Festivi?
ehm.. dove? :P
Sapere le zone dove accade è sempre molto importante per sviluppare la discussione :)
Vabbè, chiedevo in generale, comunque Provincia di Napoli.
Sto notando sta cosa anche io, è da venerdì sera che a Pompei e zone limitrofe (*) il segnale s'ammoscia all'improvviso; pare quasi ci sia qualcuno che sta lavorando sulla rete e "riavvia" i node-b. Operazione che, se necessaria, effettivamente sarebbe il caso di fare in giorni festivi o durante orari off-peak.
* Le zone limitrofe sono proprio quelle segnalate: Torre Annunziata, Boscoreale, ...
La mia cella è di Boscoreale, aggancio anche quelle di Pompei/Scafati ma molto di rado, e sinceramente sono troppo affollate.
Che problemi ci sono a Boscoreale? La linea salta come si riavviata, mi servirebbe una stabilità dovrò iniziare a fare cose che non posso permettermi una disconnessione.
pure qua a trentola/parete accade
A Napoli in zona piazza Arenella fino a dieci giorni fa (intorno al 19 marzo) il segnale era fortissimo.
e quindi eravamo passati tutti a tre.
Ma da sabato della settimana scorsa sembra che tre abbia spento l'antenna.
E parlando (con molta difficolta perche' nessuno parla italiano alla tre) con il numero verde dedicato a internet. ogni volta mi dicono che ci sono lavori in corsi, oppure che non c'e' nessun problema, oppure aprono una segnalazione di guasto, ma senza esito.
Come sapere se davvero hanno disattivato quell'antenna?
perche' se non torna il segnale, dobbiamo tutti quanti passare ad operatore con segnale piu' forte, altrimenti in casa dobbiamo essere sempre in roaming con tim :angry:
Non è stata disattivata, c'è un problema