Visualizzazione Stampabile
-
Questo è uno dei motivi seri per cui i clienti alla fine li mandano a remare nonostante tutto.
Mi spiace molto per la tua esperienza maverik, capisco che significa ed è particolarmente stressante.
Non li chiamare proprio più, alla peggio se gli vuoi scrivere UN RIGO (ma UNO, ultrasintetico e facile da capire) dall'AreaClienti fallo; se ti rispondono correttamente bene, sennò lascia perdere perché il fegato è più importante di loro.
-
grz miche ma giuro che stavolta nn li faccio vincere andrò fino in fondo nn puoi immaginare i soldi che o speso xla tre negli ultimi 5 anni e visto che alla fine questa società tratta come stracci i clienti.............cosi saranno trattati loro.....
-
Da ieri è montato un pò di vento ed uno dei node-b di Pompei (NA), quello di cui parlavo anche nei precedenti post, ha ripreso a dare problemi. A campo pieno 3 ITA capitano: cadute di linea casuali e impossibilità di ricevere/fare chiamate (come se il cellulare fosse fuori copertura).
"Ridicolo" assume un nuovo significato.
-
zona trentola e parete segnale debole/assente
-
Stanno cambiando una piastra a parete
-
SteelBlade, s'è capito che problemi c'erano a Pompei poi?
-
ma la bts do starebbe tanto per sapere? dietro al jambo1 mi sa
p.s. lentini a cambiare na piastra, svariate ore di problemi vari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Node-B_UMTS
Ma non eri tu quello che sapeva tutto sulla rete 3 e sui suoi aggiornamenti?
-
Citazione:
Michelangelo
SteelBlade, s'è capito che problemi c'erano a Pompei poi?
Si, ci sono ancora problemi?
Citazione:
Node-B_UMTS
Quella che ha avuto il guasto sta al campo sportivo a parete su un palo visibilissimo, il disservizio è stato di circa 24 ore su un solo settore
-
Citazione:
SteelBlade
A Pompei pare tutto ok; 3 ha un "sitone" (di pregio) da ste parti...;)
-
Citazione:
SteelBlade
Quella che ha avuto il guasto sta al campo sportivo a parete su un palo visibilissimo, il disservizio è stato di circa 24 ore su un solo settore
mmm chissa quella dietro al jambo di chi è, mah...
azie...
-
Citazione:
Node-B_UMTS
mmm chissa quella dietro al jambo di chi è, mah...
azie...
C'è poco da ironizzare... è di tre, anche quella su un palo visibilissimo dentro un campo. Io non essendo di quelle parti, con lo scarso tempo a disposizione e non sapendo cosa è il jambo, piuttosto che starmi a fare una ricerca su cosa è il jambo, dove si trova e vedere se abbiamo qualcosa li (come poi alla fine ho appena fatto), alla domanda "dove sta la bts" ti dico che quella per cui ti sei lamentato è al campo sportivo di parete, quella vicino al jambo non ha nessun tipo di problema.
-
spiacente ma non era ironia, piu che altro non sapevo che quella del campo fosse 3, pensavo solo quella dietro al jambo1, quindi grazie della conferma che quella sia 3 e dell'info sul guasto
-
Avevo iniziato a scrivere un post del tipo: "Oggi qua si sta scatenando una bella pioggia, chissà come andrà".
Manco l'avevo finito di scrivere che mi sono accorto che la copertura 3 ITA è scomparsa proprio. Di nuovo in roaming TIM.
Sempre a Pompei.
-
Io con pompei sono disperato...