Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Michelangelo
Che dolores de panza sti giorni. Non si riesce a telefonare quando c'è brutto tempo, la linea cade continuamente.
Capita davvero troppo troppo spesso, ed in troppe zone. Perché poi capita principalmente a 3 non so, bhà.
Oggi in UniSA è stato un travaglio, tanto valeva spegnerlo il telefono; settimana scorsa intorno a Pompei e Scafati è andata pure peggio. Basta una pioggia un pò più forte e zzacc', va tutto giù.
infatti...con questa pioggia io non riesco a chiamare facilmente...nemmeno dalla mia stanza...cosa che ho sempre fatto...se poi vado dall'altro lato della casa mi consente di chiamare....è assurdo...:wall:
-
Ennesima serata di disservizi continui in tutta la zona. Chiamate cadute continuamente; ho dovuto forzare il cellulare su TIM per telefonare.
Ma cosa sta succedendo in Campania!??!!?!?
-
Citazione:
Michelangelo
Ennesima serata di disservizi continui in tutta la zona. Chiamate cadute continuamente; ho dovuto forzare il cellulare su TIM per telefonare.
Ma cosa sta succedendo in Campania!??!!?!?
come fai a forzarlo???? non rischi poi di pagare di piu??? io ho l'opzione insieme e non vorrei che pagassi di piu....ho dovuto fare una chiamata 10 volte per poter poi parlare...è assurdo per un pò di maltempo
-
Citazione:
gero82
come fai a forzarlo???? non rischi poi di pagare di piu??? io ho l'opzione insieme e non vorrei che pagassi di piu....ho dovuto fare una chiamata 10 volte per poter poi parlare...è assurdo per un pò di maltempo
Concordo, hai ragione: è assurdo che due gocce di pioggia mandino tutto in tilt.
Quando sono in quelle condizioni (ovvero quasi tutti i giorni nelle ultime due settimane) basta disattivare la rete 3G sull'iPhone.
Quanto all'opzione Insieme: mi faccio chiamare.:)
-
michelangelo di preciso sei di?
io sto vicino a caserta e anche qui ad ogni temporale per qualche minuto, di media 10 15) il segnale va via, se mi dici di dove sei tu vediamo se siamo abbastanza vicini e poi segnalo la cosa a 3 e vediamo che dicono loro sul problema
-
Citazione:
Node-B_UMTS
michelangelo di preciso sei di?
io sto vicino a caserta e anche qui ad ogni temporale per qualche minuto, di media 10 15) il segnale va via, se mi dici di dove sei tu vediamo se siamo abbastanza vicini e poi segnalo la cosa a 3 e vediamo che dicono loro sul problema
Yep, stesso problema. Se provi a telefonare capita anche che la linea cade ogni due minuti (anche se rimani in copertura), non hai il tempo di dire mezza parola che s'inchiomma la linea.:)
Questo mi capita, precisamente, a Fisciano (SA), Mercato San Severino (SA), Nocera (SA), Cava De Tirreni (SA), Pompei (NA). Ad ogni ora, sia di giorno, sia di sera/notte.
Credo che i problemi non siano limitati solo a qualche sparuta difficoltà con il node-b di turno, è evidente che o sono tutti proni ad andare giù con la pioggia o c'è qualcosa a livello di rete che proprio non va.
-
-
Basta, non se ne può più: tutt'oggi che la rete 3 ITA è giù a Pompei. Il roaming TIM, seppur presente, funziona a mezza botta, persino le chiamate al 4030 falliscono con il messaggio: "Tre, Il numero da lei chiamato è inesistente".
A questo punto sono davvero allibito.
-
Citazione:
Michelangelo
Basta, non se ne può più: tutt'oggi che la rete 3 ITA è giù a Pompei. Il roaming TIM, seppur presente, funziona a mezza botta, persino le chiamate al 4030 falliscono con il messaggio: "Tre, Il numero da lei chiamato è inesistente".
A questo punto sono davvero allibito.
Ho passato quasi tutto giovedì scorso a Pompei e andava tutto bene,nessun problema(zona santuario).
Forse un problema molto localizzato,può succedere...
-
Citazione:
A.M.C.
Ho passato quasi tutto giovedì scorso a Pompei e andava tutto bene,nessun problema(zona santuario).
Forse un problema molto localizzato,può succedere...
Sono tre settimane che il servizio ha raggiunto livello di qualità sottozero. Non ricordo 2-3 giorni continuativi di servizio in quest'ultimo periodo.