Visualizzazione Stampabile
-
La mia cella è di Boscoreale, aggancio anche quelle di Pompei/Scafati ma molto di rado, e sinceramente sono troppo affollate.
Che problemi ci sono a Boscoreale? La linea salta come si riavviata, mi servirebbe una stabilità dovrò iniziare a fare cose che non posso permettermi una disconnessione.
-
pure qua a trentola/parete accade
-
A Napoli in zona piazza Arenella fino a dieci giorni fa (intorno al 19 marzo) il segnale era fortissimo.
e quindi eravamo passati tutti a tre.
Ma da sabato della settimana scorsa sembra che tre abbia spento l'antenna.
E parlando (con molta difficolta perche' nessuno parla italiano alla tre) con il numero verde dedicato a internet. ogni volta mi dicono che ci sono lavori in corsi, oppure che non c'e' nessun problema, oppure aprono una segnalazione di guasto, ma senza esito.
Come sapere se davvero hanno disattivato quell'antenna?
perche' se non torna il segnale, dobbiamo tutti quanti passare ad operatore con segnale piu' forte, altrimenti in casa dobbiamo essere sempre in roaming con tim :angry:
-
Non è stata disattivata, c'è un problema
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteelBlade
Non è stata disattivata, c'è un problema
sai qualche notizia in piu' su qusto problema
-
Si... c'è una mancanza di alimentazione
-
Oggi a Fisciano si rimane agganciati con i denti. Ecco qui: http://db.tt/TLNPQSq
-
Sono basito... e ora non posso nemmeno dargli una occhiata
-
Ieri (Sabato) a Boscoreale è caduta la connessione.
Ci sono lavori in corso? Ste cose sono problematiche quando devi avere anche per solo 1 ora la connessione senza rischi di interruzioni...
-
qualche problema alla bts di parete