nuovo update
inserite 40 nuove località
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
Visualizzazione Stampabile
nuovo update
inserite 40 nuove località
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
me ne sono accorto sulla mia pelle! da ieri infatti a Voghera (PV) il segnale è veramente scarso: probabilmente hanno spento alcune antenne proprio per fare l'upgrade...
Non so se c'entra qualcosa, ma io stanotte a Roma avevo il cell isolato...L'ho dovuto spegnere verso le 2 e alla riaccensione alle 9 e qualcosa è tornato a funzionare. Secondo voi che cosa è successo? (Faceva: Nessun servizio-tim una tacca-cerco...e via dicendo)
io direi di mettere in rilievo il 3d dato la mole di località coinvolte
Ma hanno deciso di abbandonare ulteriormente centro e centro nord?
Va beh, a noi direttamente l' UMTS 900 :D
In Liguria tutto funziona bene, quindi non abbiamo bisogno di aggiornamenti... :devil:
:unsure:
:cry:
L'elenco che hanno compilato non vale una cippa.
Io abito a Teolo (Padova), non è presente nell'elenco e la connessione internet ormai da 2 settimane non va oltre i 10-20KB quando fino a 3 settimane fa la media era di 100-120KB.
Aggiungo anche una prova fatta con TIM che viaggiava a 350KB!!!!
Non so cosa stiano combinando ma mi sto amaramente pentendo di aver scelto TRE:frusta: e a chi mi chiede come va TRE non posso che rispondere DA CANI...
Io che va da cani non riuscirei mai a dirlo. Ogni persona a cui dico cosa include il 3 Power e quanto costa non ci vuole credere... :rolleyes:
nuovo update inserite 23 nuove località
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
in data 16/12/09 comunico disservizi in zona bergamo.
Salve a tutti, sono clente H3G da almeno 3 anni, abito in provincia di Modena e non ho mai avuto difficoltà di ricezione, sopratutto per navigare in internet con naviga3 dal mio telefonino.
E' da inizio dicembre che dove lavoro, Mirandola (MO), vicino al confine mantovano il segnale 3 è pietoso, passa continuamente dal roaming tim alla 3. Dal sito ufficiale non è previsto alcun intervento, confermato anche dal servizio clienti, i quali hanno potuto solo aprire una pratica a fronte della mia segnalazione. In rete non ci sono notizie di questi disagi, anche altre località hanno misteriosamente perso il segnale H3G, e questo forum credo sia vera fonte aggiornata di notizie. Mi chiedo, ma perchè tanto mistero? Neanche il servizio clienti ha spiegazioni da dare, eppure ho usufruito dei servizi multimediali per tre anni consecutivi senza nessun disagio rilevante, venendo poi dalla tim che, almeno nella mia zona di competenza, era sempre bloccata dalla congestione dati. Qualcuno che lavora in TRE (credo che ci sia in questo forum) può fare chiarezza in merito?
Grazie anticipatamente.
Ciao io non sono a Milano , ma a Fabriano ( AN) e sono senza connessione dal 14 dicembre !il servizio clienti dava come giorno di ripristino il 29 cioè ieri! ma ancora a oggi mi segnala nessuna rete e servizio limitato in più non mi va nemmeno in roaming non mi si collega per nulla! Ho richiamato il 139 addirittura la ragazza non mo sa dire nulla e mi ha attaccato il telefono .... senza parole il servizio è pessimo !!!! Ho già mandato un fax reclami ma non so proprio a chi rivolgermi per capire come fare.
Io lamento connessioni a singhiozzo milano e provincia aprica e colico, non capisco se e' il mio iphone o cosa. Ho resettato il telefono
mi sembrava di ave risolto. Stamani si e'
impiantato ancora. Ho messo in flight mode e poi tolto
e si e' sistemato.
Non so se chiedere cambio telefono in garanzia o cosa
marco
:OT:
Talvolta i problemi sono questi :(
Newz.it| Bagnara. Tagliano i cavi alla Stazione di H3G interrompendo il servizio al gestore telefonico
ciao a tutti, anch'io ho problemi con un iPhone 3G da piu di una settimana.
riesco ad effettuare e ricevere chiamate, segnale pieno, copertura 3G ma non riesco a navigare con il mio iPhone, devo metterlo in fly mode e poi toglierlo altrimenti non riesco piu a navigare. si inchioda 2,3 volte al giorno
ho scritto pure all'assistenza tre, vediamo cosa rispondono.
mi conforta che non sia un problema legato al mio iPhone che ha solo due settimane di vita.