Salve a tutti, anch'io sto collaborando per segnalare i ripetitori della 3.![]()
buonasera chi mi potrebbe dara una mano nella localizzazione dei siti H3G NELLA PROVINCIA DI NAPOLI E' URGENTE...GRAZIE IN ANTICIPO
Il programma Signal, per iPhone Jailbroken, ti mostra la BTS alla quale sei collegato. Da lì si possono ricavare molte informazioni.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
grazie ma non mi serve il programma...mi serve il punto su mappa xke io ci lavoro in questo campo e ho delle zona da coprire...ki mi aiuta???
ok ti va bene anche per wind? ti mando un pm con delle coordinate se vuoi
Ok mandami le cordinate e io ti dico subito se va bene
ragazzi ma è possibile che la zona di Roma e provincia soprattutto la parte verso Tivoli sia cosi scarsamente munita???
In realtà esiste già un plugin (sviluppato dai vari operatori) per google earth/maps dove indicativamente sono presenti tutti i siti delle antenne dei vari operatori con il loro codice: temo però che difficilmente potrà essere reso pubblico.
...