Vorrei partecipare anche io
Qualcuno può dirmi come riconosco le antenne H3G ? Qualcuno diceva che sono diverse, non è che mettete una foto ?
Oggi installo netmonitor nel mio N95 e poi aggiorno la mappa![]()
c'è ancora la voglia di portare avanti questo progetto?
Se è ben sviluppato qui su M3 potremmo dare molto spazio alla cosa
Chiedo quindi a Greg89 come procede Mappa ripetitori H3G - Google Maps , ho visto che ha alcune zone ben coperte ed altre un po' meno... noi siamo qua!
il progetto ha rallentato, io appena scopro nuovi ripetitori li metto, ma come ben sappiamo la 3 non esegue nuove installazioni da secoli, quindi i node-b della mia zona li ho messi praticamente tutti!
avevo anche iniziato a mettere i ripetitori di alcune provincie dell'emilia romagna, prendendo i dati dal sito arpa, ma è un'operazione lunga!
unica cosa sarebbe mettere questa discussione in rilievo e cercare di mettere il link della mappa anche su altri forum. Avevo pensato a parlarne su windworld dove ci sono molti appassionati di ripetitori, ma temo che verrebbe eliminato il messaggio in quanto non parla di wind!
più che altro pensavo di dargli visibilità, ora guardo come ... cmq visto che ti vedo ancora "attivo" sulla cosa ti tengo in preallarme per futuri sviluppi, ok?![]()
Ciao a tutti, ho inserito le bts h3g della provincia di Trieste che avevo già censito.
Ma guarda te che sf***a... Volevo segnalare il ripetitore nella mia zona ma già c'è... via Falerone 19, Roma... Se ne trovo altri segnalo... Grande iniziativa comunque...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Volevo proporre,visto che su wind world la si è fatta e la si continua ad aggiornare,una bella mappa con tutte le antenne 3 dislocate lungo la nostra penisola..
avete voglia di contribuire?
si tratta di una cosa molto semplice:
si crea una mappa su googlemaps,si inseriscono i segnaposti dove sono posizionate le bts ed il gioco è fatto..si puo' poi fare interagire la mappa creata con google earth sulla quale si ottiene davvero un risultato notevole..
avevo QUASI pensato di farne una sola in collaborazione con Windworld,sulla quale segnare la posizione di tutti quanti i Gestori..ma alla fine preferirei fare questo esperimento di gestore unico per ogni sito prima...
se vi va' l'idea ci organizziamo per avviare una mappa interattiva su google maps..![]()