Tra l'altro vorrei capire se nella mappa sia stata anche inserita almeno una parte della copertura a 900 MHz. Penso di sì ma vorrei avere una conferma.
Tra l'altro vorrei capire se nella mappa sia stata anche inserita almeno una parte della copertura a 900 MHz. Penso di sì ma vorrei avere una conferma.
confermo che ci sono comuni coperti a marzo che sul sito ancora non risultano. questo mancato aggiornamento è semplicemente osceno, tra l'altro va anche a loro discapito...
Secondo me è solo disorganizzazione. Però nelle condizioni di 3 dovrebbero segnalare le nuove zone coperte immediatamente, non con mesi di ritardo! Tu che puoi vedere le mappe aggiornate puoi dirci se nella cartina del sito sono segnalati anche i 900 MHz da qualche parte?
non mi sembra che siano segnalati i 900 MHz.....cmq hanno aggiornato almeno la lista dei comuni, adesso siamo a maggio circa....
No in realtà è successiva, anche se nell'altra pagina hanno dimenticato la scritta che sono aggiornati a maggio. Ma comunque mancano anche altri comuni coperti.
Controllo spesso la Basilicata che come avevi detto tu è molto più coperta di quello che risulta dal sito ma niente...
Non hanno aggiornato neanche la cartina, se ci fate caso i comuni coperti, nella cartina non risultano ancora avere copertura![]()