cos'è, gia riportano la copertura a 900 MHz ancor prima di attivarla?![]()
cos'è, gia riportano la copertura a 900 MHz ancor prima di attivarla?![]()
Qui Copertura Bip | Bip Mobile c'è ancora la mappa vecchia a chi potrebbe far comodo fare il raffronto
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
la mappa ufficiale è stata aggiornata "recentemente"?
Il ritorno...
Chiedo venia, ma non sono riuscito a capire quale thread potesse aiutarmi.
Vorrei far el'abbonamento power 1600 pro, molto conveniente, con acquisto iphone. Mi muovo per lavoro e vorrei capire quale copertura dati (senza roaming) c'è.
Sul sito 3 ho trovato una mappa con copertura del 55% dell'italia.
Qualcuno ha esperienze, al di là delle dichiarazioni di tre? città? sud italia? località montane sciistiche? mare?
Un saluto e grazie
Bob
C'è una mappa online (sposto la discussione nella giusta room, dato che la copertura dati UMTS per iPhone è IDENTICA, per motivi di licenza e frequenza, a quella della copertura VOCE), può essere lo spunto per partire a controllare le località di proprio interesse (tarando ovviamente con le esperienze personali che puoi leggere qua):
3 Italia: la mappa di copertura | Mondo3
PS: benvenutoè reperibile sul sito ufficiale a questo link http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm .![]()
Beh, direi che le migliaia di discussioni di questo forum potrebbero essere una base di partenzaVisto che sei dei "nostri" puoi usufruire del nostro vasto parco di discussioni per controllare e quant'altro... con la funzione CERCA ad esempio per "navigare" trale varie discussioni.
Oppure ancora più banalmente guardando cosa offre questa room
Copertura della rete 3 e Roaming Internazionale - Mondo3 Forum
( alcuni risultati non georeferenziati su Google -> mappa copertura h3g site:mondo3.com/forum - Cerca con Google )