Oggi sn stato d nuovo a tortolì e nn va su tre ma su tim. Nn é il cell perké tornando a barì va in automatico su tre. Nn hanno ancora risolto?
Visualizzazione Stampabile
Oggi sn stato d nuovo a tortolì e nn va su tre ma su tim. Nn é il cell perké tornando a barì va in automatico su tre. Nn hanno ancora risolto?
Grazie. Ho mandato una mail in merito l altro ieri e mi hann risposto. Solo che il portale e il sito sn out e nn ho potuto leggerla. Ke palle.
Salve a tutti, mi sono appena registrato. Nel mio paese (Tonara) è stato appena installato un ripetitore della 3 e mi dicono che uno è stato installato anche ad Aritzo. Al momento però non noto ancora copertura (ho controllato gli operatori disponibili con il mio cellulare e mi da solo Wind, Vodafone e Tim), quanto tempo ci mettono dalla posa del palo all'effettiva attivazione? Esiste un sito p una mappa dove vengono indicate le prossime attivazioni? Grazie
ciao albe75...
Ieri 10 maggio 2012 son stato a Tonara...ed ho scattato una foto...
http://img443.imageshack.us/img443/1237/tonaratre.jpg
come vedi c'è ancora il tecnico al lavoro che sta ultimando gli ultimi ritocchi...
...a me han detto che dovevano accenderla proprio ieri sera...
prova e fai sapere...
per gli amici di mondo3...
ecco l'esatta ubicazione della nuova bts di Tre
da Via Su Nuratze a 40.019996, 9.166023 - Google Maps
Quella di Aritzo invece sai dove l'hanno piazzata?
Controllo ogni 5 minuti con il telefono, ancora niente copertura.
Quella di Aritzo non ti so dire, comunque l'altro giorno ero a Sorgono e avevo copertura 3, non ho capito se stavo prendendo da Tonara (magari in un momento di prova dei tecnici) oppure non so.
P.s.: i tecnici sono 3 giorni sopra i pali...ahahah