Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
ma è un cell UMTS / 3G vero?
Ecco, lo avevo pensato anche io, ma avevo paura di essere insultato. E invece... :D
-
Citazione:
Marcolino
A muravera 3 c'è al 100%, magari il node b è momentaneamente ko.
Le bts sono tutte sulla collina vicino la galleria della nuova 125 per tutti i gestori e tutti in 3g.
-
Citazione:
ilblago81
A muravera 3 c'è al 100%, magari il node b è momentaneamente ko.
Le bts sono tutte sulla collina vicino la galleria della nuova 125 per tutti i gestori e tutti in 3g.
ehm non so se hai letto che lui provava a cercare la rete 3 con un cellulare GSM non 3G :D
-
Ragazzi sono ufficialmente sbarcato nel mondo del 3G con il mio samsung galaxy ace 2 :clap:
siccome ho fatto la portabilità da vodafone e ci metterà alcuni giorni per passare a tre c'è un modo per verificare anche manualmente come prenda sta 3 ? Non picchiatemi :lol:
-
Metti la sim 3 nel telefonino e prova!
-
ok fatto prende!! :rolleyes:
Ps. tu sai come fare per evitare che mi faccia gli aggiornamenti automatici delle applicazioni installate?
-
Citazione:
vanbasten75
ok fatto prende!! :rolleyes:
Ps. tu sai come fare per evitare che mi faccia gli aggiornamenti automatici delle applicazioni installate?
a parte che siamo off topic quindi non ti posso rispondere qui (vai nella sezione Android), ma in ogni caso hai fatto un'opzione dati con 3 vero?
-
ho fatto l'opzione black!! scusate per l'off topic :unsure:
-
In provincia di Oristano un disastro.
Cellulare inutilizzabile anche perché pure Tim copre molto male.
Ciao.
-
Tre ha coperto con una sua antenna, da pochissimi mesi, i paesi di Artizo/Belvì e Tonara
avete delle info che riguardano Desulo?