da http://www.mondo3.com/forum/discussi...tis-amico.html
No, dall'estero paghi la tariffa base del tuo piano anche verso il numero CVGA
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...tis-amico.html
No, dall'estero paghi la tariffa base del tuo piano anche verso il numero CVGA
Ultima modifica di valeriol; 25/07/2012 alle 17:30
Vero, ma esisteva una vecchia testimonianza (mi sembra che avesse scritto pure in questo forum) di un camionista che spesso andava in austria e per caso aveva scoperto che sfruttando la promo "all'estero come a casa" più la CVGA NON pagava MAI nulla (sia a ricevere che a chiamare).. purtroppo non ne ho più sentito parlare, ma lui era SICURO!
beh io ti dico dalla mia esperienza, verso il numero CVGA ho pagato come una qualsiasi nazionale secondo 3 like home
cmq complimenti a quel camionista, per trovare la rete 3 AT ha dovuto girare davvero tutta l'austria*
* la battuta viene dal fatto che la copertura di 3 AT è ridicola a dir poco...
Quindi tu Andrea hai provato? Allora archiviato il caso, forse all'epoca era un baco della TRE ormai risolto. Comunque in austria sono andato 2 volte e non ho avuto grandi problemi a collegarmi con 3AT (l'ultima volta pochi gg fa), ma chiamavo sempre da grandi centri urbani.
sìsì provato![]()
aspetta aspetta....
a novembre sono stato prima a Malta e poi a Bratislava
in entrambi i luoghi le chiamate e gli sms verso numeri 3 venivano riconosciute, nella maggioranza dei casi con gente di 3, quindi a 0 cent!!!
In Egitto a natale invece solo gli MMS.... chiamate e sms no.
è un mistero il tuo perchè sia a Malta che in Repubblica Slovacca manco si applica la "3 Like Home"
A londra dove esiste 3UK non va ne' la CVGUA ne' la Gd3, paradossale che vada nelle zone dell'eurotariffa su partner esterni e non sui suoi!
Hai ragione, ma ti garantisco che è cosi ed anche per me è stata una piacevole sorpresa.
Ma vogliamo parlare degli mms in gente di tre da Sharm sotto roaming con Vodafone Egypt??? un'assurdità...
Cmq sabato mattina parto per Granada (Spagna) provo anche li e ti saprò dire!
EDIT:
io però mi riferisco a gente di 3 e non alla cvg1a...forse sono ot![]()
in spagna a giugno ho pagato (e caro), se ti va anche lì hai una sim miracolata![]()